Gigi Hadid e Zayn Malik sono una supercoppia e ora hanno la “loro” marca di fagioli. Non ci credete? Ecco di cosa si tratta.
A Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Zayn Malik, coppia super-osannata da almeno un anno, mancava solo la marca di fagioli personalizzata per essere davvero una coppia istituzionale, un po’ come i Reali d’Inghilterra. E, per quanto sia difficile immaginare di andare al supermercato e trovare un barattolo di fagioli Heinz brandizzati Gigi & Zayn, attualmente è la pura realtà. La modella, anche se non lo avreste mai detto, è una grande consumatrice di fagioli: come riporta Teen Vogue, Gigi ha svelato che adora mangiarli al forno come prima colazione, soprattutto quando cucina Zayn (un po’ pesante forse, ma – stando alle sue dichiarazioni – lo stomaco di Gigi non conosce ostacoli).
Heinz ha preso positivamente questa notizia e ha deciso di customizzare la propria lattina di fagioli: l’etichetta riporta “Gigi and Zayn’s Beanz” con il sottotitolo: “1 dei 5 giornalieri”. Gigi Hadid, che usa Snapchat almeno quanto consuma fagioli, ha immediatamente provveduto a realizzare un video sui social con un gioco di parole a chiosa: “There’s never BEAN a love like this” (“Non c’è mai stato un amore come questo”). Strano paragonare l’amore ai fagioli, ma non nell’universo hadidiano. La predilezione della supermodella per piatti strong, salati e calorici (tutti conoscono la sua ossessione per gli hamburger) l’hanno resa piuttosto simpatica tanto al pubblico quanto ai brand alimentari.
Heinz è un’etichetta storica, è stata fondata nel lontano 1869 in Pennsylvania ed è stata oggetto delle vicende raccontate nella splendida serie TV “Mad Men”: nel 2015 ha annunciato la fusione con Kraft. Ora il marchio, senza perdere la propria classicità, guarda ai nuovi volti della moda e dello showbiz: poteva forse non essere azzeccata la scelta di puntare su Gigi e Zayn?
LEGGI ANCHE GIGI HADID: DA AMSTERDAM A LONDRA PER LA MODA (MA SENZA ZAYN)
Photo Credits Twitter