Si sono svolti gli attesi Brit Awards 2017, che hanno incoronato le star della musica ma anche mostrato una parata di splendidi abiti sul red carpet. Ecco le star.
Dopo i Grammy Awards 2017, è il turno dei Brit Awards 2017: nella serata del 22 febbraio, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi per la musica, le hit, i cantanti e le band che hanno caratterizzato lo scenario del Regno Unito. Oltre alla parata di popstar che hanno ritirato i premi, non abbiamo potuto fare a meno di notare i tanti e diversi look che si sono susseguiti sul red carpet. Da dove partiamo? Dividiamo i look che abbiamo visto sul red carpet in “best” e “worst” e partiamo dalle meglio vestite, che annoverano Katy Perry in minidress rosa sfumato e firmato Atelier Versace; la cantante si è fatta notare per il simpatico bun che aveva alla sommità del capo.
Apprezzatissima anche Rita Ora in Vauthier: l’abito camo-glam è un trionfo di trasparenze, perline e glitter e si abbina alla pettinatura effetto wet e al trucco deciso. Splendida anche la jumpsuit della modella Neelam Gill che ha scelto una tuta color navy dalle sembianze fitting, abbinata ad accessori (scarpe e clutch) in argento metallico. Bella performance anche per Lodovica Comello, in Fendi: l’abito nero, dal taglio smanicato e con le balze, aveva un fondo nero ed era coperto da stampe colorate; la cantante ha abbinato il look a un paio di sandali Jimmy Choo.
Ottima scelta anche per The 1975, che scelgono l’estrosità e si presentano in pigiama, broccati, vestaglie, vesti da camera: assolutamente da apprezzare.
E Zara Larsson? L’abito barocco composto da corpino e pantaloni neri non decolla, ma è controbilanciato dall’effetto supernaive dei capelli rosa. Il suo look era firmato Dolce & Gabbana.
Superchic anche la cantautrice inglese Mollie King, con un abitino sparkling azzurro perlato e una stola di pelliccia di un blu più intenso sulla spalla. I colori si coordinano perfettamente e il look si sposa con il suo biondo.
Tra chi decisamente non ha brillato ci sono le Little Mix: avevano quattro possibilità di fare centro, ma sembra che le abbiano sprecate tutte. Tra scollature esagerate, spacchi poco armoniosi e piume e pelle al posto sbagliato, la band femminile fa un collettivo buco nell’acqua. Male anche per Ellie Goulding: spacco, scollatura e catene sono veramente troppo per un abito solo.
Pixie Lott invece è stata paragonata a una musicassetta anni ’80 che ha perso il proprio nastro: con un abito sui toni metallici, completamente pieno di frange e cortissimo, tanto da mostrare la pelle color latte, la cantante è apparsa eccessivamente kitsch. Buccia di banana anche per Billie JD Porter: come ha detto un giornalista inglese, quel look va bene se sei Courtney Love ad Halloween! Ma l’abito eletto all’unanimità come il peggiore è quello di Charlie XCX: il color malva non è male, ma l’intarsio di balze e volant è veramente, ma veramente esagerato.
Quale outfit avete preferito? E quale trovate terribile?
LEGGI ANCHE GRAMMY AWARDS 2017: I LOOK TOP E FLOP
Photo Credits Twitter, Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…