Giulia De Lellis per Calzedonia: il rosa è il nuovo nero

Giulia De Lellis ha posato per Calzedonia, promuovendo il famosissimo marchio con una promessa: il rosa sarà il nuovo nero. Almeno per l’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis continua il suo percorso di fashion blogger e testimonial di brand fashion. Dopo la vetrina dei look sfoggiati uno dopo l’altro nel freddo febbraio di New York, la fidanzata di Andrea Damante è tornata su Instagram con uno scatto sexy per Calzedonia. Giulia è fotografata su una poltrona di pelle nera con un body, le gambe completamente scoperte e un paio di calzini a rete. Intravediamo anche il volto dell’ex corteggiatrice dietro un giornale (L’Officiel), i lunghi capelli neri acconciati con una treccina e i tatuaggi sparsi per il corpo.

La didascalia di Giulia è emblematica: “Pink is my new Black #me #joy #color #colorful #calzedonia #pic #rete #quantova #blacktoblack #pink #imabarbiegirlinabarbieworld | thk @calzedonia“. Giulia è in look sexy e total black su sfondo completamente rosa: il contrasto è acceso e i commenti, come sempre, si dividono in entusiastici e denigratori. “Sei immensamente Giulia”, “Sei meravigliosa”, “Sei bellissima”, “Sei una gnocca”, “Sei uno spettacolo” commenta qualcuno, mentre qualcun altro: “Hai le gambe corte”, “Hai perso 10 chili, dimmi quando hai smesso di mangiare”, “Tra poco ci fa vedere pure il c..lo! Cosa non si fa per soldi! Che schifooo!!” e così via.

 

Pink is my new Black🦄 #me#joy#color#colorful#calzedonia#pic#rete#quantova#blacktoblack#pink#imabarbiegirlinabarbieworld | thk @calzedonia 💕

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

La fidanzata di Andrea Damante ormai è a tutti gli effetti un’influencer di moda: opinionista occasionale nei salottini di Barbara D’Urso, può contare su un esercito di fan (e di hater) che le inondano i profili Instagram di commenti, lodi, insulti e critiche. Dopo il soggiorno a New York, Giulia è stata investita dalla bufera del presunto tradimento di Damante con Francesca De André: i diretti interessati negano e si godono la loro storia.

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: TUTTI I LOOK NEWYORCHESI

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy