Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Emma Watson (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Emma Watson, apparsa in look da Cenerentola all’anteprima de “La Bella e la Bestia”. Ecco il suo splendido vestito.

La meglio vestita della settimana è Emma Watson, l’interprete di Belle nel live-action de La Bella e la Bestia atteso per il 16 marzo nelle sale italiane. La giovane star verrà ricordata per lo più in look giallo-oro (l’abito di punta del film) ma alla première si è presentata con un abito principesco color perla ghiacciata, tanto da ricordare più Cenerentola che l’eroina che interpreta nella pellicola di Bill Condon. In ogni caso, la scelta della Watson di interpretare una principessa Disney anche alla prima è stata assolutamente apprezzata: alla Spencer House di Londra, l’attrice si è presentata insieme a Dan Stevens (che interpreta il principe-la Bestia) in un abito assolutamente principesco oltre che eco-friendly (appartiene ai capi di un account Instagram aperto dalla star per promuovere le linee che rispettano l’ambiente).

L’abito Emilia Wickstead color ghiaccio era lungo fino ai piedi e composto anche da un vistoso mantello. Che la Watson abbia indossato un capo della linea attenta all’ecologia costituisce una vetrina immensa: La Bella e la Bestia è uno dei film su cui sono puntati tutti i riflettori finora, ed Emma Watson è al centro di sguardi, chiacchiere e articoli giornalistici. L’abito era molto ingombrante ed esoso, tanto che ha necessitato anche di alcuni rimaneggiamenti in corso d’opera. L’abito, che scendeva stretto e sinuoso, è stato abbinato dalla star a un paio di sandali silver, lucidi e sottili, e a un hairstyle da vera principessa, formato da un raccolto intrecciato.

Alla première, intorno alla luminosa attrice, c’erano anche oltre a Stevens, Stanley Tucci, Emma Thompson in bianco, Luke Evans in completo marroncino e finemente quadrettato e Ian McKellen con una vivace sciarpa rosa. Secondo le stime, la pellicola potrebbe incassare 120 milioni di dollari solo con il debutto nelle sale del Nord America. Non male per il castello incantato e i suoi abitanti.

LEGGI ANCHE LA BELLA E LA BESTIA: LA COSTUMISTA JACQUELINE DURRAN “BELLE COME MARIA ANTONIETTA”

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa