Categories: LifeStyle

Selena Gomez mette in vendita la casa a 3 milioni: ecco i dettagli lussuosi

Selena Gomez sta davvero cercando un nido d’amore con The Weeknd? Pare di sì, perché ha messo in vendita la sua supervilla. Ecco i dettagli più lussuosi.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) non è solo una popstar superpagata, superinvidiata e superfollowata ma ha anche una casa da sogno, di quelle che si vedono solo nei film. E adesso la ventiquattrenne l’ha messa in vendita, probabilmente per rifugiarsi in una nuova abitazione insieme al fidanzato. La villa in questione non si trova a Hollywood ma in Texas, a Forth Worth, ed è in vendita a 3 milioni: a riportarlo è un sito immobiliare, Candysdirt.com. Selena aveva acquistato la casa nel 2015 per stare vicino alla famiglia (anche se relativamente lontano dai contesti lavorativi, a Los Angeles o in giro per il mondo con i tour).

Anche per questo motivo la popstar sta vendendo la casa per affittare un altro edificio a LA. In ogni caso, la villa texana è un gioiello e permette di godere di un panorama superbo. Ecco i dettagli della mansione: un acro e mezzo circondato da prati, vegetazione e tranquillità. All’esterno c’è una piscina di acqua salata e un campo da tennis; all’interno troviamo cinque camere da letto, di cui due suite, sei bagni escluso quello di servizio e uno studio. C’è una sala di proiezioni cinematografiche ma anche un biliardo, un bar e un’enorme cucina. Non manca neanche un pianoforte a coda, per i momenti musicali della cantante.

Alcuni dettagli della casa

L’arredamento è classico ma non mancano tutti i comfort e i dettagli contemporanei; sicuramente lasciarla è un grande dispiacere per la Gomez, che segue a ruota Harry Styles (poco tempo fa ha venduto la sua casa a Hollywood), ma probabilmente il gesto rappresenta una rottura col passato (Bieber, il rehab e tutto il periodo buio) nonché un desiderio di stare più vicino a The Weeknd, oltre che dedicarsi a pieno al lavoro. Che ne pensate della casa? Voi, avendo 3 milioni, l’acquistereste?

Altri dettagli

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ  E THE WEEKND STANNO COSTRUENDO UN NIDO D’AMORE? I PARTICOLARI STILISTICI

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa