Dayane Mello, sexy trasparenze in passerella [FOTO]

Raffica di flash alle sfilate milanesi. Dayane Mello, ex concorrente dell’Isola dei famosi 12, non è passata di certo inosservata. La bellissima modella brasiliana ha sfoggiato un abito blu dalle trasparenze davvero generose che lasciavano intravedere l’assenza del reggiseno e, secondo gli ultimi pettegolezzi, anche degli slip. Di seguito la foto hot della passerella.

Bella e sensuale come poche. Affascinante al punto giusto. Stiamo parlando di Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei famosi 12 e modella brasiliana affermata. Ultimamente al centro dei riflettori e del gossip italiano per la storia d’amore con l’ex calciatore Stefano Bettarini e il presunto ritorno dello storico fidanzato Stefano Sala. Ma a prescindere dalla sua vita privata, il suo fisico statuario e sinuoso non è passato inosservato durante la settimana della moda milanese.

Inoltre, l’ex naufraga aveva molto fatto parlare di sé in occasione della scelta d’abito adottata per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’outfit privo di slip e lo spacco vertiginoso avevano attirato l’attenzione non solo dei fotografi ma anche dei partecipanti. Ma non è finita qui. La modella brasiliana ha deciso di osare ancora; così, in occasione della sfilata di Elisabetta Franchi tenutasi a Milano, ha optato per un abito dalle trasparenze generose e sensuali.

I riflettori sono stati puntati tutti su di lei. Capelli sciolti e trucco leggero. L’attenzione è stata rivolta maggiormente al vestito. Di fatto, Dayane ha deciso di ricoprire il suo corpo perfetto con un abito estremamente trasparente, che ha lasciato intravedere l’ assenza del reggiseno e, secondo le ultime indiscrezioni, anche degli slip. Il color blu le ha donato fascino ed eleganza, tanto da non risultare mai volgare ma solo estremamente sensuale. Il suo arrivo è stato un trionfo di flash e i fotografi hanno acclamato in coro la super modella. Niente da ridire insomma: Dayane riesce sempre a far parlare di sé.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy