L’Isola dei Famosi trasloca il martedì e con essa il look total black di Alessia Marcuzzi…e dell’ospite Paola Barale. Ecco i dettagli dei look.
Nella prima puntata di martedì dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi – forse già fin troppo provata dalle provocazioni di Raz Degan e dalle intemperanze di Massimo Ceccherini – si è presentata con un look di nuovo total black e dal mood sensuale ma non eccessivamente “scoperto”. La conduttrice ha indossato un vestito nero con cintura (onnipresente) in vita, accollato e a maniche lunghe, dove spunta la fibbia della cintura. La gonna invece è dotata di diverse balze alternate con nette trasparenze che mostrano le gambe slanciate.
La presentatrice ha coordinato l’outfit a un paio di sandali dorati con i lacci in vista fino alla caviglia, mentre l’hairstyle consisteva nei capelli sciolti e lievemente ondulati e il trucco sui toni rosati. Ospite della puntata era Paola Barale, “sostenitrice” di Raz Degan, che ha optato anche lei per un look total black e vedo-non vedo. La showgirl ha sfoggiato il solito short-bob dorato, una t-shirt dei Ramones, una jumper semi-slacciata, tronchetti neri e calze a rete nere.
In ogni caso, il pubblico continua a non apprezzare i look di Alessia, come specifica su Twitter: “Mi chiedo perché Alessia tra tutti i vestiti possibili abbia scelto questa aspirante camicia da notte”, “Alessia vestita non male, vestita proprio peggio”, “Mi spiegate per quale cazzo di motivo ogni volta alessia indossa queste cinture di m***?”, “Alessia vestita da scappata dalla giungla”, “A quanto era quotato l’ennesimo cinturone di Alessia Marcuzzi?”. Neanche il look aggressive di Paola Barale passa inosservato: “Paola Barale in studio all’ #isola e Diletta Leotta d’un tratto mi sembra la Principessa Sissi”, “Barale tesoro, hai 30 anni per arto! Puoi anche evitare il look da Suicide Squad della Tangenziale di Orte”.
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: MALENA, TRIBUTO HOT [VIDEO]
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…