Categories: Fashion Icon

Emma Watson: abito stellare alla première di Shangai de La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia sta per debuttare nelle sale cinematografiche. Manca davvero poco ed Emma Watson, star del live-action, ha sfoggiato uno splendido abito alla première di Shangai.

Emma Watson sta per apparire sul grande schermo nei panni di Belle, la splendida eroina de La Bella e la Bestia. Ma nel frattempo si sta mostrando iconica e bellissima anche alle diverse première del live-action, che sta facendo un tour di presentazioni e proiezioni in giro per il mondo. In Inghilterra l’attrice è apparsa con un abito da vera principessa, fatto con materiali eco-friendly: il modello era color ghiacco e aveva un mantello molto disneyano, in linea con il ruolo della star nel film di Bill Condon.

Intanto, dopo Parigi e Londra, la Watson è partita per Shangai per un’anteprima che si è tenuta al parco Disneyland resort, dove ha indossato un abito spettacolare, che ha seminato i social di occhi a cuore e consensi. Il vestito è firmato Elie Saab, è lungo, regale e delicato e presenta un effetto nude, decorato con punti di seta, pietre, perle e paillettes scintillanti. La Watson ci ha tenuto a spiegare che è stato realizzato con 15 metri di tulle e impreziosito con pietre, perle e materiali preziosi, ma si tratta di una creazione eco-sostenibile, che non ha inferto crudeltà contro gli animali per la realizzazione.

Anche questo vestito è dotato di un mantello superbo, che copre il retro della figura della star. L’attrice ha abbinato al look i capelli castano ramato sciolti e con qualche onda leggera e un trucco delicato: mascara, rossetto rosso chiaro, con l’aggiunta di un mono-orecchino sfavillante. I vestiti sfoggiati da Emma Watson durante il tour de La Bella e la Bestia sono davvero splendidi: quale sarà quello della prossima tappa?

LEGGI ANCHE LA BELLA E LA BESTIA: I DETTAGLI SULL’ABITO GIALLO DI BELLE

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa