Kate Middleton: look scintillante e scarpe da Cenerentola!

Il vestito scintillante e le scarpette glitter e coordinate di Kate Middleton hanno fatto il giro dei social e hanno ammaliato. Ecco i dettagli.

Kate Middleton splende ancora. La duchessa di Cambridge, moglie di William d’Inghilterra, ha sempre dato l’impressione di vivere in una fiaba. Ma questa volta l’ha incarnata davvero, con un abito assolutamente principesco: alle celebrazioni dell’Anno della Cultura 2017 UK-India, Kate Middleton ha letteralmente illuminato il momento con un abito scintillante. I reali britannici hanno accolto una schiera di personaggi indiani di spicco: attori, sportivi, musicisti, politici e diplomatici, che si sono sentiti ospitati in un ambiente iconico, ma che non ha dimenticato di offrire colori e profumi della loro terra. Il vestito sparkling di Kate è stato indossato lunedì 27 febbraio per il ricevimento dalla Regina Elisabetta a Buckingham Palace e la duchessa era una sorta di Cenerentola “dopo la trasformazione”: eterea, sfavillante, incantevole.

Il look era firmato Erdem e consisteva in un abito a maniche lunghe che le arrivava al ginocchio, color ghiaccio e di consistenza leggera. In realtà il vestito era in seta rosa, a cui sono stati applicati piccoli brillanti luccicanti, mentre in vita era allacciata una cintura a sottolineare la silhouette perfetta della moglie di William. Ma forse, ad attirare ancora di più l’attenzione, sono state le scarpe, le decolleté della duchessa firmate Oscar de la Renta, glitterate e tempestate di brillanti; qualcuno le ha identificate con le scarpette magiche di Cenerentola, anche se quelle erano di cristallo.

Kate Middleton

Al look, Kate Middleton ha abbinato un hairstyle semi-raccolto che lasciava intravedere gli orecchini sofisticati e delicati e un trucco minimal ma luminoso. Il vestito era molto elegante ma anche sensuale, perché aveva delle trasparenze che lasciavano intravedere la pelle. Inutile negarlo, Kate si sta configurando sempre di più come icona di stile e simbolo delle grandi favole che diventano realtà.

KATE MIDDLETON

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: COMPLEANNO CON STILE, ECCO I SUOI LOOK MIGLIORI

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy