Giulia De Lellis, la linea di costumi su Vogue

Giulia De Lellis è finita su Vogue con la sua linea di costumi Waikiki, realizzata insieme ad Andrea Damante. Ecco il messaggio dell’ex corteggiatrice su Instagram.

Vi avevamo già detto che Giulia De Lellis ha creato una linea di costumi da bagno insieme al fidanzato Andrea Damante e in collaborazione con Waikiki Beach, e che Oscar Branzani si è innervosito sentendosi “copiato” dall’altra coppia di Uomini e Donne: l’unico e solo imprenditore di bikini deve essere lui! Giulia, nonostante le critiche, ha proseguito per la propria strada ed è finita addirittura su Vogue con la sua linea beachwear. Ecco cos’ha scritto l’ex corteggiatrice su Instagram:Ho sfogliato mille riviste, guardato quantità illimitate di tutto quello che riguardasse il mondo della moda. Ci siamo fatte compagnia tantissime volte.. L’ho studiata, osservata. Non avevo mai avuto l’occasione di mettere in atto tutto questo, ma grazie alla passione e alla professionalità di @iosonoalessandrotronconi finalmente, oggi, ore 21:00 @waikiki_beachwear #withme 🌈 #nutrendomidiessa#mine#finally#waikikibeachweat#giuliadelellis#joy#felice.

La novità è che i costumi sono disponibili online sul sito Waikiki dalle ore 21 del 1 marzo. È un grande passo per Giulia nel mondo del fashion design, di cui ha sempre asserito di voler fare parte (nonostante abbia lasciato l’università dopo pochi giorni di frequenza). Le reazioni alla notizia sono sempre spaccate in due: c’è chi, com e sempre, sostiene e applaude l’ex corteggiatrice: “Buon mercoledì 🎉 i costumi sono bellissimi Giulia, in bocca al lupo a te ed andrea per questo progetto”, “Giulia non smettere mai di volare… vola sempre più in alto:troppa cattiveria e stupidità qui sulla terra” e chi la massacra duramente.

“Assurdo come una trasmissione televisiva dove non dimostrate alcun talento vi dia poi la popolarità per poter fare ciò! Bocca tette rifatte capelli appiccicati, tinte a capelli e sopracciglia, denti sbiancati e vi illudente di aver sfondato m!! Che tristezza, questa é l’Italia! C’è chi si fa il culo e chi la fa losca. Che poi voglio dire.. non è che dici Giulia è l’unica che è diventata popolare.. ormai sembra la prassi.. chi esce di li fa queste cose.. la domanda è “quanto durerà ??” Io spero poco.. anche perché chi ha talento viene fuori!” scrive qualcuno su Instagram. Dettaglio non secondario: i costumi costano 70 euro.

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS PER CALZEDONIA: IL ROSA È IL NUOVO NERO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy