Parigi Fashion Week: Chiara Ferragni in prima fila con Olivia Palermo

Chiara Ferragni non può mancare alle sfilate della Parigi Fashion Week 2017. La blogger era in prima fila, in compagnia della socialitèe americana Olivia Palermo.

Posto d’onore per Chiara Ferragni alla Parigi Fashion Week 2017: la fashion influencer era in prima fila alle sfilate parigine, in compagnia di Olivia Palermo. La trentenne cremonese ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae insieme a Olivia Palermo, intente ad assistere a una sfilata. Chiara Ferragni ha scelto un look che è stato molto criticato nei commenti sui social: knitwear rosso con strisce nere orizzontali, pantaloni a strisce bianche e nere verticali, occhiali da Lolita con la montatura bianca, smalto rosso. La Palermo, accanto a lei, indossava invece una lunga camicia verde con motivi sottili neri.

#TheBlondeSaladGoesToParis è stato l’hashtag della Ferragni, che ha sfoggiato smalto rosso e capelli sciolti sulle spalle. La Ferragni sta seguendo le sfilate ma i vari portali di gossip riportano un presunto battibecco con Fedez, a causa del rapper che ha “paccato” la fidanzata per andare in palestra. “Visto che il mio fidanzato mi ha paccato per pranzo perché doveva andare in palestra, adesso vado a pranzo con uno dei miei più cari amici prima di partire per Parigi“ aveva scritto la Ferragni. Qualcuno parla già di crisi: Chiara non si cura dei commenti e, anzi, si è consolata con qualche sfilata ma anche a Parigi l’attende qualche delusione. Su Instagram i fan lodano più lo stile della Palermo che il suo: i pantaloni zebrati e lucidi di Chiara non fanno impazzire i follower, che premiano invece lo stile molto più sobrio e contenuto di Olivia.

Palermo - Ferragni

Eppure, volenti o nolenti, la storia della moda sta passando anche attraverso loro, i loro outfit e i loro selfie in front row. Voi che cosa ne dite? Preferite il look più classy di Olivia Palermo o quello più sgargiante di Chiara Ferragni?

Ferragni Parigi

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E LO SHOOTING HOT CON FEDEZ

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy