Editor, attrice e fashion icon, Sarah Jessica Parker si è reinventata con una sua linea di borse. Ecco tutti i dettagli della collezione della Carrie di Sex and the City.
In Sex and the City, Sarah Jessica Parker interpretava una scrittrice modaiola con la passione ossessivo-compulsiva per le scarpe (ve la ricordate nell’indimenticabile episodio “Diritto alle scarpe”?; dipendente dalle borse, più che Carrie stessa, era l’amica Samantha. Ecco perché Sarah Jessica Parker si è lanciata nel fashion system prima con una linea di scarpe e, solo dopo averne appurato il successo, si è cimentata con le borse. Il marchio SJP è in ascesa e la stilista ha voluto sperimentare con un nuovo segmento di mercato. La sua linea di borse comprende solo 7 modelli, uno diverso dall’altro, e per questo si chiama The Seven Essentials.
Tra i 7 modelli troviamo uno zaino, una clutch e una tracolla, disponibili in diversi colori e dimensioni. L’attrice e produttrice, che di recente si sta avventurando anche nel complesso mondo dell’editoria per pubblicare i romanzi degli scrittori più talentuosi, può già indossare le proprie borse: i comuni mortali invece possono acquistarle dal 2 marzo su bloomingdales.com; tra poco la linea sarà disponibile anche su Amazon Fashion e altri portali di e-commerce, oltre che negli store monomarca. “I nostri sette modelli incorporano funzionalità, qualità e praticità in ogni loro declinazione. E, come le scarpe, sono senza tempo. Adatte a tutte le donne e a tutte le occasioni” aveva dichiarato Sarah Jessica Parker a WWD.
Ed è vero c’è veramente tutto: un pratico borsone da viaggio, un secchiello rosso papavero, una clutch color fenicottero e così via. I costi si aggirano da 395 dollari a 695 dollari. Secondo WWD, il marchio di SJP comprendeva una linea di borse fin dalla sua creazione, nel 2014. Ma queste hanno subito un riadattamento e sono fabbricate totalmente in America. Che ne dite, a prescindere dai costi proibitivi vi piacerebbe averne una?
LEGGI ANCHE SARAH JESSICA PARKER: ECCO LA SUA CAPSULE DI SCARPE
Photo Credits Twitter, Pinterest