La meglio vestita della settimana: Nina Dobrev (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Nina Dobrev, che si è presentata all’afterparty Vanity Fair. Ecco i dettagli del look.

La palma della meglio vestita questa settimana va a Nina Dobrev, attrice sul grande e piccolo schermo, che ha selezionato una mise Dior per l’afterparty degli Oscar firmato Vanity Fair. Il look della Dobrev ha fatto il giro del web e dei social, e la star è stata osannata e applaudita. L’attrice ha sfoggiato un long bob e un look sexy e chic al party: il look Dior è una variante di quello che avevamo visto addosso a Bella Hadid, che si era presentata praticamente in topless, e anche a Sienna Miller sul red carpet della Berlinale.

Nina aveva già tagliato di netto la lunga chioma castana qualche settimana fa, prima di tornare per il finale di The Vampire Diaries. Ma ora sembrano addirittura più corti. La pelle ambrata risaltava anche grazie all’hairstyle, oltre al trucco particolare: eye-liner da cat-eye e rossetto nude-rosato, mentre al collo portava una chocker nera. Il look constava in un abito bianco formato da top e culotte coperti dal tulle Dior, mentre le spalline riportavano la scritta della celebre maison; etereo e sensuale, l’abito mostrava il corpo perfetto della Dobrev con un gioco neanche troppo accennato di trasparenze. La star ha abbinato l’abito a un paio di sandali con tre liste nere parallele, mostrando completamente il piede.

Nina Dobrev

La silhouette di Nina, il make-up e il mood romantico dei veli di tulle hanno spopolato sui social, dove la stella di The Vampire Diaries ha ricevuto lodi all’unanimità. Peccato che con lei non c’era Glen Powell, il suo (presunto) fidanzato, che però si è divertito a imitarla su Instagram mentre si immortalava con una maschera di bellezza pre-evento. Voi che ne pensate del look di Nina Dobrev?

Nina Dobrev

LEGGI ANCHE NINA DOBREV: FESTA DI COMPLEANNO A TEMA LA LA LAND

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy