Rita Ora si conferma testimonial di Tezenis e lancia il nuovo reggiseno MIAMI. Ecco tutte le informazioni.
Rita Ora è stata confermata come testimonial di Tezenis, marchio underwear low cost e easy-chic. La cantante questa volta darà il volto a un capo iconico della nuova stagione: il reggiseno MIAMI, una balconette in pizzo dotata di ferretto, imbottitura con un effetto naturale e scollatura profonda. La mezza coppa ha un contrasto di colore che rilancia il capo come una tendenza della prossima stagione.
Nella campagna, che consiste in foto e video, il termine MY è diventato un filo conduttore di una serie di giochi di parole che legano l’universo Tezenis facendo rima con MIAMI. Chi conosce i prodotti Tezenis già lo sa: ogni reggiseno della collezione basica ha il nome di una città e MIAMI non vuole essere da meno. Michelangelo Di Battista ha diretto la campagna basandosi su un video musicale in cui appaiono fumi rosa che ricordano le atmosfere delle luci dell’alba dell’East Coast americana, fino ad assuefarsi alla silhouette di Rita Ora, che è anche uno dei personaggi di 50 Sfumature di Nero, dove ha confermato la propria iconicità. I colori sono inspirati alla città: magenta, ocean green, blu cielo e blu oceano, oltre ai più tradizionali nero, rosso e bianco che compongono le geometrie assonanti alla street art.
MIAMI è in vendita in tutti gli store Tezenis dal 3 marzo al prezzo di 14.90 euro. La cantante ha condiviso su Instagram i video della campagma: il secondo filmato-fashion, in particolare, ha fatto il botto di cuori fino ad arrivare oltre 200.000 dopo pochissime ore. La Ora ha scritto una didascalia entusiasta a corredo del post: “Sono così emozionata per il lancio di questo reggiseno domani! Non vedo l’ora”. Che ne pensate del nuovo reggiseno Tezenis? Lo andrete a comprare?
LEGGI ANCHE PFW 2016: RITA ORA HOT PER LA SFILATA ATELIER VERSACE
Photo Credits Ufficio Stampa, Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…