La bellissima top model russa Irina Shayk, ha postato dal proprio profilo Instagram alcuni scatti davvero super sexy della nuova campagna Intimissimi di cui la modella è testimonial
Irina Shayk è la bellissima super top model russa comparsa sulle più note riviste di moda e testimonial di campagne pubblicitarie internazionali. Il suo debutto è avvenuto nel 2007 con gli scatti super sexy per la rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue, ove è stata confermata ininterrottamente, e apparirà fino al 2016, guadagnandosi la copertina del magazine nel 2011. Sempre nel 2007, comincia il suo sodalizio con il brand italiano di lingerie Intimissimi; la modella è la global ambassador del marchio da ben 10 anni.
Dalla primavera del 2015, Irina, archiviata la sua storia d’amore con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, ha intrapreso una relazione con l’attore statunitense Bradley Cooper dal quale aspetta anche il suo primo figlio; il pancino della modella si era già intravisto lo scorso dicembre durante la sua passerella al Victoria’s Secret Fashion Show. La Shayk, nonostante non abbia mai confermato direttamente la notizia della gravidanza, ha proseguito il suo percorso professionale e proprio pochi giorni fa ha condiviso dal proprio profilo Instagram uno scatto super sexy tratto dalla nuova campagna per la collezione primavera/estate di Intimissimi.
È stata proprio la modella, postando il sexy scatto, a dare un assaggio in anteprima esclusiva della nuova collezione del noto brand italiano, scrivendo: “Innamorata del mio nuovo bralette“. Un perfetto mix tra un top e un reggiseno che Irina indossa come poche altre al mondo potrebbero permettersi. L’immagine ha colto di sorpresa tutti i suoi fan che non si aspettavano di vederla come super sexy testimonial anche per la stagione 2017, visto il suo stato interessante. La top model ha quindi ricevuto migliaia di commenti e ben 240 mila like; anche quest’anno dunque la campagna di Intimissimi sarà impreziosita dall’algida bellezza della modella.
Photo Credits: Instagram