Kristen Stewart, nuovo look shock: rasata e platinata

Kristen Stewart ci ha abituato a sconcertanti trasformazioni nel mondo hair. L’ultima versione la ritrae ancora più androgina ed estrema.

Kristen Stewart, icona anticonformista, dai tempi di Twilight ne ha cambiate di pettinature (…e di partner). La dolce ragazza con l’espressione da collegiale e la sottile chioma scura si è trasformata una fashion icon idolatrata da Chanel, che non disdegna di giocare con i trend androgini. Era un po’ di tempo che la Stewart portava i capelli corti e chiarissimi, ma l’ultimo taglio lascia a bocca aperta: è rasata, rasatissima, con un colore ossigenato.

Il taglio le mette in risalto gli occhi e i lineamenti delicati, ma il mood ha già diviso a metà i fan: qualcuno la trova eccessiva, qualcun altro coraggiosa e rivoluzionaria. Con questo hairstyle, Kristen si è presentata all’anteprima losangelina del suo film “Personal Shopper”, che la vede interpretare una consulente per gli acquisti che, a seguito della morte del fratello gemello, si rende conto di riuscire a comunicare con i morti.

Kristen Stewart
Rasata e ossigenata

Per la première, la Stewart ha sfoggiato il new haircut con un completo nero formato da un top semplice e pantaloni a vita alta, che le lasciavano scoperto un lembo di stomaco Gli occhi, truccatissimi con eyeliner, matita e mascara, erano grandi e scuri, da vera dark lady.

Kristen Stewart

In ogni caso, i fan e i follower dell’attrice dovranno accettarla anche con questo taglio, come hanno accettato tutte le sue scelte. In occasione di alcune interviste e di un’ospitata al Saturday Night Live, Kristen Stewart ha spiegato di aver raggiunto con fatica un percorso di auto-accettazione che, necessariamente, deve condividere con il proprio pubblico. La star ha parlato anche di Robert Pattinson e del difficile periodo in cui vivevano braccati dai paparazzi: “Ma non rinnego nulla” ha specificato, parlando anche di Twilight: “Ogni cosa è stato un passo per farmi diventare quella che sono”. Ora la Stewart è fidanzata con la supermodella Stella Maxwell.

Kristen Stewart
Kristen Stewart all’epoca di Twilight

LEGGI ANCHE KRISTEN STEWART QUASI IN TOPLESS SUL RED CARPET

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy