Kristen Stewart ci ha abituato a sconcertanti trasformazioni nel mondo hair. L’ultima versione la ritrae ancora più androgina ed estrema.
Kristen Stewart, icona anticonformista, dai tempi di Twilight ne ha cambiate di pettinature (…e di partner). La dolce ragazza con l’espressione da collegiale e la sottile chioma scura si è trasformata una fashion icon idolatrata da Chanel, che non disdegna di giocare con i trend androgini. Era un po’ di tempo che la Stewart portava i capelli corti e chiarissimi, ma l’ultimo taglio lascia a bocca aperta: è rasata, rasatissima, con un colore ossigenato.
Il taglio le mette in risalto gli occhi e i lineamenti delicati, ma il mood ha già diviso a metà i fan: qualcuno la trova eccessiva, qualcun altro coraggiosa e rivoluzionaria. Con questo hairstyle, Kristen si è presentata all’anteprima losangelina del suo film “Personal Shopper”, che la vede interpretare una consulente per gli acquisti che, a seguito della morte del fratello gemello, si rende conto di riuscire a comunicare con i morti.
Per la première, la Stewart ha sfoggiato il new haircut con un completo nero formato da un top semplice e pantaloni a vita alta, che le lasciavano scoperto un lembo di stomaco Gli occhi, truccatissimi con eyeliner, matita e mascara, erano grandi e scuri, da vera dark lady.
In ogni caso, i fan e i follower dell’attrice dovranno accettarla anche con questo taglio, come hanno accettato tutte le sue scelte. In occasione di alcune interviste e di un’ospitata al Saturday Night Live, Kristen Stewart ha spiegato di aver raggiunto con fatica un percorso di auto-accettazione che, necessariamente, deve condividere con il proprio pubblico. La star ha parlato anche di Robert Pattinson e del difficile periodo in cui vivevano braccati dai paparazzi: “Ma non rinnego nulla” ha specificato, parlando anche di Twilight: “Ogni cosa è stato un passo per farmi diventare quella che sono”. Ora la Stewart è fidanzata con la supermodella Stella Maxwell.
LEGGI ANCHE KRISTEN STEWART QUASI IN TOPLESS SUL RED CARPET
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…