Bella Hadid svela chi è il suo modello di bellezza: Rihanna

Anche una supermodella come Bella Hadid ha i propri canoni estetici. La bellezza ideale, secondo la top model, è la cantante Rihanna.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è la sorella di Gigi Hadid e, a soli 20 anni, un’affermata modella internazionale. Sensuale, trasgressiva e molto richiesta, la minore delle figlie di Yoland Foster si sta costruendo una carriera che non ha nulla da invidiare a quella della maggiore. Grande protagonista dei riflettori parigini, tra sfilate, eventi speciali, campagne (ha realizzato il suo progetto di fashion design per Chrome Hearts) e la sua prima campagna beauty per Dior. Teen Vogue, durante i caotici impegni di Parigi, ha intervistato la giovane star a proposito dei suoi segreti e opinioni di bellezza.

Secondo Bella, un modello estetico perfetto è la popstar, stilista, attrice e it-girl Rihanna. RiRi ha stile da vendere, cosa riconosciuta oggettivamente: la cantante ha firmato lo scorso settembre la linea Puma x Fenty, una versione sporty di Marie Antoinette che ha fatto impazzire il pubblico; ai Grammy, tra gli eccessi e le estrosità delle popstar, si è classificata tra le meglio vestite con un micro-top orange e un’ampia gonna nera. Secondo Bella Hadid, Rihanna è bellissima, un modello da imitare.

Bella Hadid e Rihanna

Rihanna è la mia icona di bellezza. È perfetta, è come se nulla possa turbarla” ha dichiarato la modella, e ha aggiunto: “Le ho chiesto consigli su alcune cose e me li ha dati. È il tipo di persona che ti fa pensare “Non è reale”, invece è così gentile, disponibile, generosa, e anche molto smart”. Tra le due il rapporto potrebbe evolversi ulteriormente: da amiche e colleghe potrebbero diventare modella e stilista in modo continuativo. La carriera nella moda di Rihanna sembra solo all’inizio: voi che ne dite? Vi piace RiRi come modello di bellezza?

Rihanna

LEGGI ANCHE BELLA HADID INCIAMPA DURANTE LA SFILATA H&M

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy