Questi scatti di Zayn Malik sono molto particolari: li ha realizzati Gigi Hadid stessa, che lo ha catturato con il suo telefonino e il suo sguardo innamorato.
Il “matrimonio” tra Zayn Malik e Versus Versace si è celebrato tramite il volto del cantante testimonial della collezione primavera-estate 2017; Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) per una volta si è messa dietro l’obiettivo e ha scattato le foto al suo fidanzato, bellissimo e iconico per la collezione Versus Versace: niente macchine fotografiche per i due, che hanno usato cellulari e fotocamere digitali per realizzare lo shooting. Zayn Malik, legato come la fidanzata da una lunga amicizia con la stirpe Versace, ha commentato con entusiasmo la creazione del servizio.
“Lavorare con Versus è stato pazzesco: Donatella è una grande” ha dichiarato Zayn, che ha avuto parole speciali anche per Gigi: “Il fatto che Gigi abbia scattato la campagna rende tutto ancora più speciale. Non vedo l’ora di presentare la mia capsule collection a giugno“. Conferma ciò che si sapeva già dallo scorso autunno: proprio come Gigi Hadid con Tommy Hilfiger, anche Zayn – un grande appassionato del mondo della moda – ha collaborato con un brand come Versace realizzando una collezione che sarà disponibile all’inizio della prossima estate.
Donatella, dal canto suo, si è detta felicissima e soddisfatta di questa partnership, in quanto i giovani Zayn e Malik sono stilosi, freschi e creativi: “Sono giovani che parlano un linguaggio pieno di verità, energia e amore” ha dichiarato, come riporta Vogue, la storica titolare della maison. Gigi e Zayn stanno vivendo un momento d’oro nelle rispettive carriere, oltre che sentimentale. Fidanzati da più di un anno, i due sono la coppia modaiola più amata e fotografata. E qualcuno ha già parlato di fiori d’arancio. Che cosa ne dite degli scatti di Gigi? Ha talento come fotografa?
LEGGI ANCHE GIGI HADID DEBUTTA COL VELO SULLA COPERTINA DI VOGUE ARABIA
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…