La meglio vestita della settimana: Beyoncé (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Beyoncé, che ha optato per un look Gucci coordinato con la figlia Blue Ivy. Ecco tutti i dettagli.

La meglio vestita della settimana è l’evergreen Beyoncé, ma proprio letteralmente: la popstar, incinta di due gemelli, ha sfoggiato un abito lungo e morbido firmato Gucci color verde speranza, che ha ingentilito ancora di più la morbida silhouette della gravidanza. L’occasione per questo look è stata la première de La Bella e la Bestia, a cui la star si è presentata con il marito Jay-Z e la figlia Blue Ivy, nata nel 2012. Il tessuto del vestito di Bey, lo chiffon, si è rivelato adattissimo a incorniciare il fisico trasformato della cantante: il verde poi le dona particolarmente.

Beyoncé ha indossato la splendida creazione di Gucci del valore – tenetevi forte – di 18.000 euro; l’abito è stato abbinato a un paio di sandali dorati Alaïa e gioielleria firmata Kimberly McDonald. Beyoncé ha portato la sua lunga chioma sciolta sulle spalle e vistosi orecchini etno-chic a forma circolare: la scollatura dell’abito era vistosa e generosissima, tanto che sui social qualcuno l’ha criticata. Blue Ivy invece è stata vestita con un look coordinato con la mamma: in tulle multicolor, verde e con diverse tonalità di rosa a prendere la forma della struttura a balze.

Beyoncé

Il vestito, sempre di Gucci, è apparso in passerella ma Bey ha scelto una versione (ovviamente) per bambini, del valore di 1.560 euro. La bambina ha abbinato alla creazione un paio di Converse bianche e delle treccine con laccetti colorati. Jay-Z portava una giacca di jeans con sovrimpressioni di fiori e un leone (la maison di provenienza è sempre la stessa) con occhiali da vista e un paio di pantaloni neri, nonché un paio di Stan Smith. Beyoncé questa settimana vince la palma della meglio vestita perché è riuscita a coordinare un’intera famiglia, e non solo il proprio look, intorno al leitmotiv del verde.

Beyoncé

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: NINA DOBREV

Photo Credits Facebook, Instagram

 

Impostazioni privacy