Rihanna sexy in bikini: le foto a Miami

Rihanna si è concessa una vacanza sotto il segno del sole e dei look sexy. La popstar ha sfoggiato micro-bikini molto stilosi e un caftano chic.

È il momento per una spring break per Rihanna: la cantante, dopo aver rititato un premio ad Harvard per il suo impegno umanitario, e dopo aver fatto una puntata a Parigi per la sua nuova collezione Fenty x Puma (dove non ha mancato di incontrare le amiche influencer, it girl e modelle), ha deciso di staccare un attimo dalla sua vita frenetica e rilassarsi a Miami. Dopo tanti impegni lavorativi, tante occasioni mondane e tanti momenti stressanti, un po’ di tranquillità è d’obbligo: eccola a Miami, con un cocktail, a farsi immortalare a bordo piscina.

Una fashion influencer come RiRi non poteva perdere l’occasione per sfoggiare costumi supertrendy: mercoledì era la Festa della Donna e la star ha pensato di festeggiarla nel modo migliore possibile: con un bikini bianco latte che spicca sulla sua pelle scura, un paio di collane – tra cui una a forma di labbra viola – e uno splendido caftano di materiale leggerissimo, con disegni e trame etno-chic e decorazioni perlate. Coda altissima, unghie lunghe e laccate di rosso, Rihanna è supersexy sotto il sole caldo della Florida. Il caftano, se volete recuperarlo, è di Harem Swimwear. Il balconcino scollatissimo non lascia molto all’esagerazione alla sexy popstar, che decide anche di sfoggiare un make-up da spiaggia, con un rossetto rosa sorbetto e ciglia lunghe e scurissime.

Rihanna

Come riporta Daily Mail, l’avvistamento arriva solo poche ore dopo che Naomi Campbell ha smesso di seguirla (e ha negato troppo tiepidamente un presunto conflitto allo show Watch What Happens Live). Ma, per RiRi, forse –per il momento – è meglio darsi a un programma detox per la pelle, per l’agenda e per l’anima.

Rihanna

LEGGI ANCHE BELLA HADID SVELA IL SUO MODELLO DI BELLEZZA: RIHANNA

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy