Chiara Ferragni e Fedez: fragole, lingerie e dita in bocca, ecco i loro scatti hot

Fragole, svestimenti e pose hot sembrano ormai essere all’ordine del giorno per la coppia Chiara Ferragni e Fedez. Ecco gli ultimi scatti.

La coppia che sembrava impossibile – lei fashion blogger conformista, lui rapper (appartentemente) ribelle – si è confermata un grande successo di marketing: i numeri parlano chiaro, stare insieme è un botto economico. Fedez e Chiara Ferragni sono i più seguiti, i più copiati, i più chiacchierati. La fashion influencer sembra averci preso gusto a stupire e scandalizzare il proprio pubblico: dopo il topless sfoderato alla Parigi Fashion Week e ingentilito da un lussuoso look Dior (sotto il velo di tulle spuntava il suo seno), dopo le foto hot col fidanzato nella vasca da bagno, la coppia torna con nuovi scatti ad alto tasso di sensualità.

Il primo li ritrae maliziosi con lui che le mette un dito in bocca; il secondo, più spiritoso, mostra Fedez e Ferragni frontali con una fragola a testa in bocca. La prima, una scena “da 50 sfumature” cerca di nuovo di mostrare a tutti la passione che c’è tra il cantante e la blogger; anche se, tra i commenti su Instagram, non manca chi ironizza: “Ma lui è salito sulla sedia?”. La seconda ritrae in due in lingerie con una fragola al posto della bocca, e con Chiara Ferragni che ironizza: “Una delle rare foto in cui indosso il reggiseno”: è vero, la influencer è nota per non portarlo quasi mai.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra una foto e l’altra, Fedez e Chiara hanno svelato di fare sul serio: nei loro progetti c’è una vita assolutamente istituzionale, con un matrimonio e magari anche un figlio. L’ultima delle loro “prove d’amore” è consistita nel tatuarsi un raviolo sorridente sulla mano, identico, in onore al nomignolo con cui il rapper chiama la fidanzata attuale (come la precedente). Quale sarà la prossima mossa?

 

🍓 (plus a rare image of me wearing a bra)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: STESSO TATUAGGIO A FORMA DI RAVIOLO SORRIDENTE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy