Emily Ratajkowski non si spoglia più, ma perché?

Ultimamente il trend di Emily Ratajkowski è molto più casto e coperto rispetto a quello a cui eravamo abituati. Ma come mai? Ecco un’ipotesi.

Gli aficionados del profilo Instagram di Emily Ratajkowski se ne saranno già accorti: ultimamente la sensuale modella nata a Londra non si spoglia più. Prima i topless, le foto in bikini o in underwear erano ovunque e soprattutto sui suoi profili social: la modella ha sempre spiegato di sentirsi perfettamente a proprio agio con il suo corpo, fin dai tempi dell’ambiguità contestatissima del video di “Blurred Lines”, che Emily odia ma a cui deve il proprio successo. Eppure ultimamente, sul profilo Instagram della modella, non vediamo più tutti questi nudi. Qualcuno penserà che sia un bene, qualcun altro un male ma… come mai questa scelta?

Emily è cresciuta e ritiene di doversi presentare in modo più sobrio? O c’è qualche altro motivo? La Emily-philosophy sulla libertà e la trasgressione è ancora valida, tanto che la celebrity ha approfittato della Giornata internazionale della Festa della Donna per ribadire (ovviamente su Instagram) i principi fondamentali in cui crede: una donna deve essere libera di dire e fare quello che vuole. Probabilmente i motivi per cui la Ratajkowski ha smesso di mostrarsi seminuda sono da ricollegare a due spiacevoli episodi: il primo risale allo scorso novembre ed è l’uscita di un libro di fotografie quasi amatoriali scattate alla modella prima che diventasse famosa. Il fotografo ha pensato bene di pubblicarle senza chiedere il consenso alla star, che lo ha ovviamente denunciato.

 

 

Simple as that. #happyinternationalwomensday

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Il secondo è l’ennesimo hackeraggio che ha colpito la modella, meno di un mese fa: sono state divulgate foto non autorizzate ledendo la privacy di Emily, che non si è mai stancata di ripeterlo: una donna pyò fare quello che vuole con le proprie foto, ma se sono pubblicate o rubate da altri si commette un grave reato oltre che una violazione. Forse, scottata da questi fatti, la Ratajkowski ha deciso per un po’ di adottare uno stile low profile?

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SEXY TRASPARENZE ALL’AFTERPARTY OSCAR 2017

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy