Categories: Fashion Icon

Ashley Graham sempre più sexy: prima il look Baywatch, poi il nudo

La modella curvy Ashley Graham è stata avvistata a Miami in “tenuta Baywatch” e ha posato nuda per una rivista. Ecco tutti i dettagli.

La modella curvy Ashley Graham sta vivendo un momento d’oro e superhot. Pochi giorni fa la celebrity ha posato in versione sexy ed esplosiva, come una bagnina di Baywatch. La top è stata immortalata sull’iconica spiaggia di Miami (che è sfondo e scenario del nuovo film su Baywatch) mentre posava per un servizio fotografico ad alto tasso di sensualità, sotto il sole della costa orientale, ispirato ai mood della serie TV anni ’90. La modella è stata paparazzata mentre, su una moto d’acqua, era intenta a farsi scattare delle foto: la Graham indossava un monokini rosso fuoco,  un collegamento troppo ovvio con l’esplosiva Pamela Anderson che lanciò la figura della sexy bagnina dentro e fuori il piccolo schermo.

In altre pose vediamo la Graham correre tra le onde o mettersi davanti una tavola da surf gialla. Solare e disinvolta, Ashley Graham si sente a suo agio nel ruolo che fu di una sex icon degli anni ’90: la modella è in pace con sè stessa e pensa che uno stile di vita sano sia l’ideale per essere in forma, ma non ritiene che necessariamente si debbano nascondere i segni della cellulite, anzi! “Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace la pelle che ho. E non mi vergogno di mostrare la cellulite, i “buchi” sulle gambe. E non dovreste vergognarvi anche voi!” ha dichiarato, come riporta Vanity Fair.

Ma per i fan della Graham le sorprese non finiscono mai: la modella, pochi giorni dopo questo shooting, ha posato seminuda, con forme generose in vista: la ventottenne si è prestata per un sensuale servizio fotografico Swimsuit del celebre Sports Illustrated. Lo shooting rientra nel progetto della star che vuole divulgare uno stile di vita sano, lontano dalle ossessioni per i fisici scheletrici e denutriti. Di certo con questa manovra Ashley ha colpito nel segno.

LEGGI ANCHE GIGI HADID E KENDALL JENNER: LO SHOOTING IN COSTUME CON ASHLEY GRAHAM

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa