Kate Middleton ha “copiato” la Regina, nonna Elisabetta, e ha optato per un completo blu di un’eleganza suprema. Ecco le immagini.
Trendsetter eclettica, in grado di mescolare l’alta sartoria con il fast fashion, Kate Middleton ha deciso – per una volta – di “copiare” la nonna (o, meglio, di ispirarsi a lei), Queen Elisabetta, con un look sui toni del blu reale. L’occasione per cui la duchessa di Cambridge ha pensato di sfoderare questo outfit è stato l’omaggio della famiglia reale agli eroi britannici che si sono distinti nelle guerre in Iraq e Afghanistan: tra i 2500 invitati alla manifestazione c’erano appunto anche Kate, William, Harry e la Regina Elisabetta.
La moglie di William si è presentata all’evento con un cappottino (già indossato in altre occasioni, ma Kate Middleton è una grande aficionada del riciclo fashion) Michael Kors: lungo fino al ginocchio, con una trama a spiga bianco e blu scuro, dava un effetto ottico che lo faceva apparire grigio; l’outfit è stato abbinato a un paio di decolleté di un blu di Prussia, non sgargiante ma significativo. Al collo Kate ha indossato una collana sottile ma dallo zaffiro estremamente vistoso, da vera esponente della famiglia reale, e ha abbinato tutto a un cappello blu scuro dalle falde larghe. Accanto a lei e al nipote William, anche la Regina era in blu, di una tonalità decisamente più… elettrica: cappello blu con piuma, tailleur blu, finissimi orecchini.
Sia Kate che Elisabetta hanno illuminato l’evento mostrando classe ma anche una sorta di continuità tra generazioni: Kate non disdegna tutto ciò che è moderno e trendy nel mondo della moda, ma senza perdere di vista la sobria eleganza della tradizione. E con questo look porta a casa un altro trionfo sul piano fashion. Che ne dite? Vi sono piaciute nonna e nipote (acquisita)?
LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: LOOK SCINTILLANTE E SCARPE DA CENERENTOLA
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…