Megan Fox modella e designer per nuova linea di sexy intimo

Megan Fox ha annunciato l’uscita di una nuova collezione di underwear sexy che porta marchio di Frederick’s Hollywood. Inoltre ha posato per foto in intimo.

Megan Fox si è ripresa da poco dopo la terza gravidanza, ma vanta ancora un fisico perfetto. Dopo aver ricostruito la propria relazione (Megan è sposata con l’attore Brian Austin Green) – che prima della nascita del terzogenito aveva vissuto un momento di crisi – l’attrice ha deciso di dedicarsi a un nuovo progetto che la vede come fashion designer di underwear e non solo. Megan sarà anche modella: la star ha annunciato sui social che è stata scelta come testimonial dal noto marchio di lingerie Frederick’s Hollywood.

Sono già disponibili le prime immagini della campagna, con Megan Fox in bianchieria intima in versione superhot: le foto della super-sensuale modella americana stanno già infiammando il web. Cascata di capelli scurissimi, occhi azzurri e magnetici e fisico mozzafiato, Megan posa adagiata su un letto dalle lenzuola bianche indossando un intimo di pizzo color prugna, tanga e balconcino. In un’altra immagine la vediamo con un vistoso reggiseno turchese che spunta da una vestaglia in seta: la Fox ha un rossetto rosso acceso che s’intona con lo smalto.

 

Lights. Camera. Action ✨ Shop Megan Fox’s (@the_native_tiger) top looks – link in bio #FredericksxMeganFox

Un post condiviso da Frederick’s of Hollywood (@fredericks_hollywood) in data:

Gli scatti hanno rilanciato l’immagine del sex symbol. Megan inoltre è stata reclutata dal brand di biancheria anche come designer di intimo per una linea che dovrebbe essere lanciata – stando a quanto riporta E!Online – il prossimo settembre. “La mia definizione di bellezza è semplicità, eleganza e sensualità. Penso che quando una donna rimane fedele a se stessa e ai suoi valori, risplende naturalmente” ha scritto la Fox su Instagram a corredo delle foto. Il rilancio della carriera di Megan Fox passa anche da Gotham City Sirens, dove l’attrice dovrebbe interpretare l’iconica Poison Ivy. Che ne pensate del suo progetto underwear? Comprereste l’intimo disegnato da lei?

 

LEGGI ANCHE MEGAN FOX: L’ICONA SEXY RITORNA AL CINEMA MA…

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy