Gigi Hadid: outfit sexy anche con la tempesta di New York

La tempesta di New York non ha fermato la modella Gigi Hadid, che vive in minigonne e top cortissimi. Ecco il look in mezzo alla neve.

L’ondata di gelo e la tempesta violenta che si è abbattuta sul Nord America hanno costretto molte persone in casa. Tra queste però non ci sono le sorelle Hadid, che hanno sfoderato outfit succinti anche in mezzo alla neve. Reduce dalle feste della settimana della moda di Parigi, le maggiore delle Hadid si è concessa un momento di “relativa” pausa a New York, dov’è apparsa in giro per le strade completamente noncurante delle basse temperature, del ghiaccio sull’asfalto e del rischio scivolamento.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), come una bambola che non si scompone minimamente neanche di fronte alla tempesta del secolo, ha eliminato le calze e si è fatta vedere per strada con un paio di pantaloni color panna con profondi spacchi laterali e stivali pitonati. Daily Mail riporta che, senza nessuna paura di scivolare, la modella ha girato tranquillamente per la metropoli con poco make-up, Ray-Ban a goccia e, a proteggerla dal gelo, solo un minimo girocollo in tono con i pantaloni. iPhone alla mano e zainetto crema appeso alla spalla, Gigi ha attirato gli sguardi anche dei non-fan, stupiti dalla mise decisamente troppo primaverile della modella. In ogni caso, la passeggiata della star è durata poco: Gigi si è affrettata ad aspettare sull’auto che l’attendeva per accompagnarla agli impegni della giornata.

Gigi Hadid

D’altronde, se una tempesta ghiacciata può fermare New York di certo non ha la stessa fortuna con Gigi Hadid! La modella ha mille risorse: fidanzata con Zayn Malik, sta affiancando alle passerelle l’attività di fashion designer e fotografa (è stata lei l’autrice degli shooting che hanno immortalato Zayn per Versus Versace). Che ne dite del suo audace look? Voi uscireste mai così?

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID FOTOGRAFA ZAYN MALIK PER VERSUS VERSACE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy