La meglio vestita della settimana: Emma Watson

La meglio vestita di questa settimana è Emma Watson. L’attrice che interpreta Belle ne La Bella e la Bestia si è presentata a una lettura in abito giallo Dior.

La meglio vestita di questa settimana è senza ombra di dubbio Emma Watson, che è riuscita a interpretare l’anima elegante e profonda del suo personaggio anche al di là del grande schermo. Proprio come Belle, l’attrice si è vestita di giallo per partecipare a una lettura per bambini che si è tenuta al NY Film Society for Kids al Teatro Francesca Beale del Lincoln Center. La star sembrava proprio il personaggio che interpreta nel live-action di Bill Condon: si è presentata con un look meraviglioso, un abito lungo e spettacolare di colore – ovviamente – giallo, ispirato ai modelli Haute Couture di quest’anno e disegnato da Maria Grazia Chiuri di Dior che si è ispirata all’iconico vestito di Belle nella scena in cui cena e balla con la Bestia.

Splendida ed eterea, la Watson si è presentata fasciata dal capo principesco che però è anche eco-sostenibile (dal 2015 l’attrice ha deciso di vestire solo con capi eco-friendly e ha creato anche un profilo Instagram apposta per portare avanti la propria selezione). L’abito indossato dalla star è stato abbinato a un make-up leggero sui toni rosati e a un hairstyle raccolto. Assomiglia davvero molto al favoloso costume della protagonista, nell’ideazione del quale Emma è stata interpellata: “La creazione è in organza e l’effetto da fiaba. Ho parlato con Emma e abbiamo deciso insieme cosa fare” ha raccontato la costumista.

Emma Watson

Per l’attrice era fondamentale che l’abito fosse leggero, comodo e pratico, in modo tale che non la ostacolasse nei movimenti. Emma Watson ha sicuramente accontentato gli entusiasti bambini che sono accorsi solo per sentirle raccontare una storia, proprio come il suo personaggio.

Emma Watson

LEGGI ANCHE EMMA WATSON: ABITO STELLARE ALLA PREMIERE DI SHANGAI DE LA BELLA E LA BESTIA
Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy