Cristina Buccino nuda sotto l’impermeabile (come Kim Kardashian)

Cristina Buccino è supersexy e ha pensato di emulare una delle donne più desiderate del pianeta: eccola con un impermeabile malizioso a ricordare Kim Kardashian.

La storiella della femme fatale che sotto l’impermeabile non porta nulla è piuttosto datata, ma Cristina Buccino ha saputo renderla attuale. La soubrette ha postato su Instagram uno scatto e un video bollente che la ritraggono con un look succinto che ricorda una famosa foto di Kim Kardashian. Si tratta “solo” di uno shooting, ma è bastato per accendere gli animi. La Buccino ha postato un video che la mostra in tutte le sue forme generose coperta a malapena dallo spolverino, che lascia intravedere il seno e non solo.

La showgirl porta anche dei cuissard aperti davanti che danno un’aria ancora più hot a tutta la mise; camminando sensualmente per la strada, sotto il sole spagnolo (si tratta di un servizio fotografico che è stato scattato e preparato in Spagna). I lunghi capelli castani sono sciolti sulle spalle e le labbra sono voluminosissime grazie anche al rossetto nude. In ogni caso, le immagini non lasciano nulla all’immaginazione e ricordano nettamente un look altrettanto “scoperto” di Kim Kardashian, che quel minuscolo impermeabile lo aveva seppellito sotto le sue prorompenti forme. Ve la ricordate? Alla Parigi Fashion Week dell’autunno 2016 (poco prima che venisse aggredita in hotel), Kim si era presentata a un evento mondano con l’impermeabile da Ispettore Gadget, ingombranti stivali di plastica, occhiali scuri mentre sotto era… praticamente nuda, e con il decolleté in bella vista.

Kim Kardashian

L’idea dell’impermeabile con sotto niente, in ogni caso, stuzzica i fan: proprio come la Kardashian, la Buccino ha fatto incetta di commenti entusiastici su Instagram, senza tralasciare però gli hater che l’accusano di essere volgare e i detrattori che sostengono che sia un po’ troppo rifatta, altezzosa e anche monotematica. Voi che ne dite di questo look di Cristina Buccino? Troppo “esagerato”? E soprattutto, è all’altezza dell’illustre maestra?

 

#backstage 📸📸📸🎥🎥🎥🇪🇸 #shootingday #ph @nachphotocom #porlacalle👣 💃🏽#shoot

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

LEGGI ANCHE CRISTINA BUCCINO NUDA NELLA VASCA DA BAGNO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy