Emily Ratajkowski nuda sugli scogli, la foto su Instagram

Emily Ratajkowski si è mostrata nuda su Instagram durante un bollente soggiorno in Messico. Ecco lo scatto e i commenti.

Poco tempo fa ci eravamo chiesti come mai sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski scarseggiassero i nudi. Avevamo imputato la cosa ai ripetuti hackeraggi della modella. In realtà la sexy icon era pronta a tornare in pista e con una foto decisamente indimenticabile. Emily Ratajkowski in questi giorni si trova in Messico per una breve vacanza o per uno shooting fotografico; in ogni caso, la modella non è stata avara di foto, e dopo averne regalate diverse in succintissimi bikini, ha svoltato con uno scatto bollente che la ritrae completamente nuda su una spiaggia naturale, in riva al mare.

Sdraiata per terra sul fondo roccioso, noncurante di sassi aguzzi e spuntoni, la modella si è mostrata di spalle completamente senza veli, esibendo il suo lato B in favore di macchina fotografica (e follower che si sono precipitati a likare: i cuori sono più di 800.000). La Ratajkowski non indossa assolutamente nulla, ha solo la pelle esposta al sole e i lunghi capelli color cioccolato sciolti sulla schiena. La didascalia su Instagram “La Sirena”, usata dalla modella stessa, non potrebbe essere più azzeccata: Emily ha un corpo perfetto e continua a mostrarlo per la gioia dei suoi fan. La posa ci fa pensare che sia parte di uno shooting o di un servizio fotografico che schiera la Ratajkowski come protagonista.

 

La Sirena

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

In ogni caso, lo scatto della modella ha acceso la fantasia dei suoi follower che si sono precipitati a commentare: “Una dea!”, “Rasenti la perfezione” , “La bellezza assoluta”, “Che sensuale!”, “Rapiscimi!”. Non c’è hacker che tenga: Emily Ratajkowski ama mostrare il proprio corpo e non smetterà di farlo finché ne avrà voglia. La modella è sempre stata molto chiara sulla libertà e l’emancipazione femminile: una donna può mostrarsi come, dove e quanto le pare, a patto che sia una sua scelta farlo. Che ne pensate di questa ultima foto superbollente?

 

Morning 🇲🇽

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI SEXY IN INTIMO NELLO SPOT DKNY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy