Francesco Carrozzini e Bee Shaffer: matrimonio tra Vogue Italia e Vogue America

I figli di Franca Sozzani e Anna Wintour sono fidanzati e presto convoleranno a nozze. I due si frequentano da pochissimo, dallo scorso autunno.

Fiori d’arancio nel mondo della moda. I figli di due storiche direttrici di Vogue presto si sposeranno, celebrando un unione d’amore e di altissima moda. Parliamo di Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, i figli di Franca Sozzani e Anna Wintour. A riportarlo è un portavoce di Vogue US e la notizia è stata ripresa anche da People. Francesco Carrozzini, fotografo e regista, aveva dedicato durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, “Franca: Chaos & Creation”, un documentario speciale dedicato a sua mamma, che già lottava da tempo contro una grave malattia (anche se si era dimostrata riservatissima sull’argomento e aveva continuato a lavorare fino alla fine).

Proprio per quell’occasione, durante la proiezione – che era avvenuta presso la redazione di Anna Wintour – di “Franca: Chaos & Creation”, la giovane coppia si era fatta vedere insieme. A dicembre poi è arrivata la notizia della morte di Franca Sozzani, qualche giorno prima di Natale. Il figlio si era presentato insieme a Bee Shaffer al funerale, come alla messa organizzata al Duomo di Milano durante la settimana della moda. Francesco ha 34 anni, Bee ne ha 29 e di professione è socialitée: collabora con la madre ed è molto legata all’imponente figura della Wintour. In realtà i due ragazzi sono molto riservati e non usano condividere foto insieme sui social; anche per questo la notizia del matrimonio giunge inaspettata.

Bee Shaffer e Francesco Carrozzini

Carrozzini aveva archiviato da poco la storia con Lana Del Rey e adesso si è fidanzato in famiglia, rendendo (probabilmente) felicissima la mamma, che ha sempre avuto un legame speciale con l’amica e collega Anna Wintour. A questo punto si scommette sulla data delle nozze (che pare siano imminenti) e sull’abito da sposa: Bee sceglierà il proprio stilista preferito, Alexander McQueen?

Carrozzini - Shaffer

LEGGI ANCHE MESSA FRANCA SOZZANI: PRESENTI KATE MOSS, NAOMI CAMPBELL E TANTI ALTRI

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy