Sono la coppia dell’anno. Selena Gomez e The Weeknd si scambiano gesti romantici… ma usano anche usare l’uno i vestiti dell’altro.
La storia d’amore tra Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e il rapper The Weeknd (ex di Bella Hadid) sta andando davvero a gonfie vele. Dal primo bacio paparazzato a gennaio da TMZ, mentre i due cenavano in un ristorante di Santa Monica, le cose si sono molto evolute: Gomez e The Weeknd fanno coppia fissa, sono stati in vacanza insieme a anche a Parigi per la recente Fashion Week 2017; inoltre SelGo seguirà il fidanzato in tour in giro per l’Europa.
Ma c’è un altro motivo per cui la coppia sembra davvero indistruttibile: Selena e The Weeknd… si scambiano i vestiti! La prova arriva da Teen Vogue, che ha rintracciato su Instagram un momento in cui la popstar, seduta tra i suoi migliori amici, indossa la jumper rossa firmata Supreme che appartiene ad Abel Tesfaye. Il prestito rientra in un’ampia gamma di outfit scambiati o coordinati: non capita raramente che Selena e Abel “twinning”, ovvero vadano in giro vestiti in modo coordinato a livello di stile, di look e di colori. Entrambi sono fashion icon: SelGo è una delle it girl più seguite, followate e imitate (detiene un vero e proprio record di fan su Instagram) mentre The Weeknd, che è oggettivamente uno degli uomini più contesi del 2017, ha selezionato una serie di capi per H&M con cui ha posato per uno speciale shooting.
Selena Gomez ha molto gusto e potrebbe sicuramente prendere in prestito altri capi dal fornitissimo guardaroba del rapper. Di certo, se indossare i vestiti del partner è un segnale di buon andamento della storia d’amore, Selena e Abel possono stare decisamente tranquilli. Voi cosa ne dite? Indossate mai gli abiti del vostro ragazzo?
LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ NEL BACKSTAGE DELLO SHOOTING DI VOGUE
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…