Selena Gomez ne ha pensata una davvero particolare: questa volta la fashion icon è diventata addirittura… un marchio.
Sulla cresta dell’onda per i successi professionali-musicali e la storia d’amore con il rapper The Weeknd (ex di Bella Hadid), Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) sta vivendo un ottimo momento dopo i problemi di ansia e depressione – dovuti al lupus, ha spiegato lei, anche se qualcuno ha pensato che potesse c’entrare Justin Bieber) che ha curato con un ricovero di qualche mese in rehab. Ora la star sta bene (anzi, è in gran forma!) e ha posato per la sua prima copertina di Vogue (a cui ha svelato di essere stata dipendente da Instagram).
In ogni caso, la Gomez sa difendersi dall’assalto dei fan, dei giornalisti e dei paparazzi e, stando a quanto riporta TMZ, la cantante avrebbe fatto una richiesta ufficiale per trasformare il proprio nome Selena Gomez in un marchio registrato e quindi impossibile da riprodurre, con sanzioni pesanti per chiunque utilizzi il termine “Selena Gomez” per esibirsi o promuovere i propri prodotti. In queste restrizioni dovrebbe rientrare anche il divieto di fondare fan club… a meno che non siano espressamente dedicati a lei. Quest’ultima possibilità è una notevole limitazione per il mondo dei fan, che si deve adattare a questa particolare novità.
Ma non è tutto: con questo marchio la Gomez avrebbe grandi progetti, come creare una nuova linea di gioielli che porti il suo nome. Non sappiamo ancora se li disegnerà lei, li ispirerà o semplicemente li “battezzerà”, ma siamo tutti curiosi di scoprire che forma e materiali avranno. Uscita dal rehab, SelGo sembra più forte e determinata di prima e, a fianco a un amore romantico (lei e The Weeknd hanno trascorso una romantica giornata insieme all’Acquario), sembra voler conquistare anche una certa sicurezza e consapevolezza. Che ne dite? L’ex stellina Disney sta diventando una donna?
LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: LA FASHION ICON CONQUISTA LA COPERTINA DI VOGUE
Photo Credits Twitter