Ashley Graham: il topless è coperto solo da due bagel

Ashley Graham si è mostrata in tutta la propria prorompenza con un topless semi-celato solo da due enormi ciambelle. Ma per mandare un messaggio importante.

Ashley Graham si trova a suo agio con il proprio corpo e per questo, essendo anche la modella curvy più famosa e amata del pianeta, ama spogliarsi e mostrarsi senza veli. L’ultimo exploit della star è stato un topless molto particolare, coperto (se così si può dire) sono da due ciambelle. Ashley si trovava in cucina intenta a fare colazione, con una gonna nera e, intorno a lei, altri carboidrati: crackers e croissant oltre a zucchero e burro. Su Instagram la Graham si è mostrata in questa posa particolarmente hot ma per lanciare un messaggio sano e valido: l’importanza della prima colazione e di non saltare i pasti.

A TMZ la modella ha spiegato di essere intenta “semplicemente a godersi la mattinata”. Le ciambelle sono decisamente troppo piccole per coprirle tutto il seno ma l’immagine, che unisce sensualità a food, è assolutamente hot e colpisce la fantasia. Negli ultimi mesila Graham è piuttosto incline a sfoderare le proprie curve generose: lo ha fatto anche in occasione di uno shooting sulla spiaggia con altre modelle di Victoria’s Secret e soprattutto per “Sports Illustrated Swimsuit”, dove ha posato senza veli e ha conquistato la copertina. Secondo la top, mangiare è un piacere e va unito a uno stile di vita sano, a tutela della salute ma non dell’immagine a tutti i costi.

 

🥐I LOVE BREAD!🥐 xx

Un post condiviso da jilliandavison (@jilliandavison) in data:

Ashley ha spiegato durante una recente intervista che il segreto del suo successo sta nel fatto di non aver avuto una madre assillante che le ripeteva: “Sei grassa” ma una persona che ha creduto in lei e l’ha spronata. In ogni caso, com’era prevedibile, l’immagine della star con i due bagel in funzione di reggiseno ha fatto letteralmente impazzire il web e i social.

Ashley Graham, cellulite in bicicletta: "Non ha mai fatto male a nessuno!"

LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM SEMPRE PIU’ SEXY: PRIMA IL LOOK BAYWATCH, POI IL NUDO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy