La meglio vestita della settimana: Jennifer Lopez (Best Dressed)

JLo si conquista la palma di meglio vestita della settimana, con un abito dallo spacco mozzafiato in total black. Ecco tutti i dettagli.

La meglio vestita di questa settimana è una star che spesso finisce sul podio ed è Jennifer Lopez. La popstar e attrice latina ha sfoggiato un nuovo haircut che s’intonava perfettamente al luccicante abito di Elie Saab pieno di scorci, aperture, spacchi e feritoie. A quasi 50 anni (ne ha compiuti 47), JLo è ancora tra le più sexy e le più contese nel panorama dello showbiz: l’outfit scelto dalla Lopez era “a tutta gamba” e consisteva in un abito nero firmato Elie Saab Fall 2016 Haute Couture e indossato lunedì 20 marzo in occasione del suo nuovo show World of Dance.

Il vestito, disseminato di pietre e lustrini, svelava completamente le gambe (e non solo) ed era accompagnato dalla raffinata gioielleria Ippolita jewelry e da tacchi Christian Louboutin (decolleté nere e sofisticate). Sono in poche le dive che riescono, a qualunque età, a bilanciare stile classy e sensualità, spogliandosi anche in modo audace senza mai apparire volgari… e JLo può orgogliosamente dire di far parte di questa schiera. Lo smalto perlato, adattato alle unghie perfette e a mandorla, e il nuovo hairstyle (capelli lisci come spaghetti, castani con qualche meche chiara) hanno completato l’aspetto assolutamente elegante della star.

 

Camera ready… 📽🎥📸 #worldofdance #may8th #dontmissout #NBC

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Anche su Instagram la celeb non ha mancato di condividere scatti del suo look e, come sempre, sono piovuti complimenti: “Che spettacolo”, “Fisico migliore di tutte”, “Sei la donna-fitness”, “Qual è il tuo segreto per sembrare così giovane? Non è normale”. È vero, Jennifer Lopez è praticamente perfetta: verrebbe proprio da chiedersi dove nasconda il famoso ritratto di Dorian Gray. In ogni caso, la sua foto superposh è stata premiata con quasi 1 milione di cuori. Che ne dite? Vi piace questo look “senza freni” di JLo?

 

#worldofdance #may8th #NBC

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: EMMA WATSON

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy