Categories: Fashion News

Attentato Londra: Teegan, la figlia del terrorista in abito sexy (contro le regole)

La figlia del terrorista di Londra ha rinnegato il padre optando per una mise sexy e contro i divieti del padre, apparsa a una festa di studenti. Ecco tutti i dettagli.

Suo padre le avrebbe voluto imporre il burka, ma lei non ne ha voluto sapere. Le foto di Teegan Harvey, secondogenita del terrorista dell’attentato di Londra, ha 18 anni e non ha mai rispettato l’integralismo del padre. Ricordiamolo: Khalid Masood ha ucciso tre persone sul Westminster Bridge e ha accoltellato un agente prima di essere ucciso dalle autorità. La giovane ragazza si è rifiutata di convertirsi all’Islam e all’uso del burqa. Anzi, ha apertamente sfidato le regole genitoriali presentandosi diverse volte vestita come suo padre non avrebbe mai voluto.

Una foto che ritrae Teegan in vestito scollato a una festa con i coetanei – e che risale all’anno scorso – ha fatto il giro del web: la ragazza, che ha lunghi capelli castani e una pelle ambrata, si è presentata a una festa con un vestito nero scollatissimo, come una qualunque occidentale a un party. È il The Sun a occuparsi della vicenda, parlando anche della sorella maggiore di Teegan, Andi Key, che invece ubbidisce alle regole del padre e al fanatismo religioso. “Andi ha lasciato la casa della madre, nel Kent, per trasferirsi con Masood a Birmingham“, ha svelato il tabloid. Insieme al padre la ragazza è andata incontro a una radicalizzazione, cambiando nome e iniziando a indossare il velo.

Teegan invece si è sempre opposta alle pressioni del padre, grazie anche all’aiuto della mamma, un’inglese di nome Jane Harvey, che The Sun descrive come una donna consapevole, una donna d’affari di successo. L’uomo, che aveva una famiglia normalissima ed era professore di inglese, si è radicalizzato dopo il 2000, quando a seguito di un episodio di violenza era finito in carcere. Una volta uscito, aveva coinvolto Andi nel fanatismo religioso mentre Teegan ha sempre preferito intraprendere un’altra strada.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa