Giulia De Lellis: lato B in mostra per uno shooting di costumi

Giulia De Lellis è volata a Zanzibar… e il motivo riguarda sempre i costumi da bagno. Pare che nel progetto sia coinvolta anche Martina Luchena.

Qualcosa bolle in pentola per Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) e Martina Luchena (corteggiatrice “non scelta” da Riccardo Gismondi). A quanto risulta dai loro profili social, le due ragazze sarebbero partite insieme alla volta di Zanzibar per un progetto lavorativo in comune. Si tratterebbe – guardacaso – di uno shooting per costumi da bagno che vede protagonista la sexy fidanzata di Damante; non è stato confermato ma sembra che nel progetto sia coinvolta anche la Luchena.

Giulia De Lellis si è mostrata e fatta fotografare in pose sexy mettendo le proprie curve in rilievo, fasciate dai microbikini come sempre firmati Waikiki, lo stesso brand che sponsorizza il fashion design della capsule ideata dall’ex corteggiatrice: la struttura dei costumi con reggiseno a fascia e microbrasilino è inconfondobile. Lato A e lato B in prima linea, Giulia è apparsa nelle foto con uno spezzato a vita alta: reggiseno bianco e culotte con disegni di ananas; poi la corteggiatrice è apparsa anche con un monokini nero lucido e supersexy che ha sfoggiato su un quod, mentre la forma alla brasiliana del tanga metteva in primo piano il sedere. Infine la De Lellis ha posato con un completo color albicocca e floreale composto da pantaloni flare e sofisticati e giacca coordinata, sbottonata sul reggiseno dell’outfit beachwear.

Sempre basandoci su Instagram, pare che anche Martina Luchena faccia parte del progetto. Le due hanno pubblicato scatti molto simili e con hashtag identici: sia Giulia che Martina hanno taggato il profilo “Alpitour_World e #travelgramitalia usando gli hashtag #kiwenwa, #bravokiwengwa, #VillaggiBravo, #UnaStella, #TanteVacanze, #AlpitourWorld. I criticatissimi costumi di Waikiki vogliono coinvolgere anche la fisicità (e forse anche la creatività) di un’altra ex corteggiatrice?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS PAZZA PER GLI OUTFIT IN PELLE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy