Chiara Nasti: la madre Gabriella “È più influencer che bella”

Chiara Nasti ha disertato un evento che l’attendeva a Napoli, mandando sua madre al proprio posto. Ecco le parole della signora.

Chiara Nasti ha disertato un evento che la vedeva ospite speciale proprio nella sua Napoli. Avrebbe dovuto incontrare i propri follower in piazza dei Martiri per l’evento di Michele Franzese, che sta per aprire una versione “by night” del suo marchio, sempre in piazza dei Martiri. Ma alla fine la fashion blogger ha deciso di non presentarsi; all’evento è mancato anche Mariano Di Vaio, atteso almeno quanto la blogger diciottenne. Morale, alla fine è stata segnalata in  loco solo la presenza di alcuni reduci del Grande Fratello e qualche vippino del sottobosco televisivo. Ma Chiara Nasti per riparare all’assenza ha mandato in propria rappresentanza i genitori: la madre Gabriella, che ormai è a tutti gli effetti la sua manager, e il padre.

La mamma si è dichiarata favorevole alla chirurgia estetica purché “si limiti solo al seno” e tra i suoi progetti c’è un viaggio a Parigi dove andrà a insegnare all’Istituto Marangoni. La madre di Chiara Nasti ha sorpreso tutti dichiarando che la figlia ha più l’anima dell’influencer che della bellona: “Bella? In giro c’è di meglio” ha dichiarato meravigliando tutti. Figlia di commercianti, Chiara è famosa fin da quando aveva 14 anni e proponeva i propri outfit sui social. Sul proprio blog la ragazza si definisce “molto determinata” e “una che vive un sogno diventato realtà”.

 

Like a boss🖤

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Il sogno è controllato però a stretto giro dalla mamma, dall’avvocato e dal commercialista, che seguono tutte le atttività di Chiara e le danno il consenso relativo a ogni passo che fa. L’assenza di Mariano Di Vaio invece è stata dovuta al lancio della sua nuova piattaforma di e-commerce Nohow, che aveva l’inaugurazione proprio nello stesso giorno.

 

My @plumeetheree 👙

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA NASTI: I COMMENTI DEGLI HATER SULLA CARTA IGIENICA

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy