Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, le sue cinture sono un nuovo trend 2017?

I look di Alessia Marcuzzi di quest’Isola dei Famosi 2017 sono stati caratterizzati dall’uso delle cinture. Si tratta di un nuovo trend-revival dagli anni 2000?

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha caratterizzato in modo molto netto i propri outfit 2017: oscillando tra tendenze gypsy-chic e minidress supersexy, l’ospite ha mantenuto una costante granitica, le cinture. Marroni e corpose, nere e sottilissime, borchiate, annodate, allacciate, infiocchettate, sono state una compagnia irrinunciabile per i look della presentatrice. Possiamo dire che Alessia non si sia mai presentata alla conduzione del programma senza cintura, una sorta di “portafortuna” che richiama i primi 2000, quando si indossavano praticamente sempre, con i pantaloni a vita bassa, i leggins o anche i vestiti.

Il trend gitano, adottato dalla Marcuzzi nelle primissime puntate (abiti in stoffe opache con volant e ruches, trattenuti dalle immancabili cinture) non han fatto impazzire il pubblico, che sui social ha invocato “pietà per la costumista della presentatrice“(presentatrice che è anche, ricordiamolo, una fashion blogger piuttosto influente sotto il nome de La Pinella). Due sono gli stilisti che hanno vestito la Marcuzzi nelle serate dell’Isola: Philosophy by Lorenzo Serafini e Alberta Ferretti, mentre le calzature erano firmate di solito Gianvito Rossi. Qualcuno ha paragonato alcune cinture della Marcuzzi a cinture di castità, qualcun altro ha notato lembi penzolanti molto antiestetici, per non dire equivoci.

Alessia Marcuzzi

In una seconda fase di prime time isolani, la Marcuzzi ha optato per abiti meno anni 2000, abitini che le hanno lasciato le chilometriche gambe scoperte, da abbinare a decolleté nere a punta, e ai capelli biondi sciolti sulle spalle. Ma anche questi ultimi outfit firmati Alberta Ferretti non facevano a meno della cintura, sottile e legata in vita; l’ultima, indossata durante la diretta del 28 marzo, è stata apprezzata più delle altre dai social ed era particolarmente elegante. Cosa ne dite, secondo voi dopo questo exploit fashion di Alessia Marcuzzi le cinture ri-esploderanno negli armadi come all’inizio del nuovo millennio?

 

Ci siamo!!!! @isoladeifamosi Dress @albertaferretti Shoes @gianvitorossi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI E LUXURIA, I LOOK ROSA CONFETTO E DARK LADY

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy