“Nicole Fashion Show”, un’infinita storia d’amore

Serata di Gala al Palazzo dei Congressi, a Roma, per il “Nicole Fashion Show”, la sfilata di presentazione della collezione degli abiti da sposa di lusso della maison Nicole. “The NeverEndingStory” è stato il titolo scelto per uno degli eventi “bridal” più importanti d’Italia. Una storia romantica, indimenticabile e infinita come quella che lega la sposa al proprio abito dei sogni. Svelata la nuova testimonia della linea Couture Alessandra Rinaudo: è Rocìo Munoz Morales.

 

Pubblico delle grandi occasioni per la sfilata “TheNeverEndingStory” di Nicole, il brand di lusso degli abiti da sposa con sede a Cuneo, conosciuto e apprezzato in ogni continente, Australia compresa. In passerella modelli della collezione 2018 sofisticati in prezioso pizzo, chiffon, seta, voile, macramè, arricchiti da un tripudio di cristalli.

Hanno strappato applausi i capi dalla linea a bustier, con la schiena velata solo dal macramè o da sensuali intrecci di “collane” di perle, oppure quelli a balze leggerissime o con i più femminili, quelli con la linea a sirena. Nuovi i modelli in bianco e argento, luminosi e originali. Alessandra Rinaudo, stilista della maison, ha hato vita ad abiti da sposa principeschi ma attuali, accessoriati con critalli swarovski da applicare all’acconciatura ma anche al viso,. Prezione le decorazioni in perline, più discrete, sulla scollatura, sui coprispalle di tulle: meno “luminose” ma ugualmente di grande effetto, dedicate alle ragazze più romantiche. Sensualità in passerella grazie a spacchi maliziosi, spalle nude velate solo da impalpabile chiffon, Per le amanti del “corto”, delizioso il modello dall’orlo asimmetrico, al ginocchio davanti e a strascico dietro oppure molto “bon ton”. Incredibile il modello con gonna dagli ampi volumi sovrapposti e bustino completamente coperto di cristalli: un raggio di sole che illumina la sposa e la fa brillare di luce propria.

Non solo sposa: la collezione Nicole Cerimonia, colorata e raffinata, ha proposto abiti in varie nuances di rosso e in ogni graziazione del blu: cobalto, avio, navy, light blue. Non sono mancati capi in rosa fragola e “vino”.

Testimonal della linea “Bridal Couture Alessandra Rinaudo” Rocìò Munoz Morales, attrice tra i protagonisti di “A un passo dal cielo”: la compagna di Raoul Bova ha calcato la passerella con un modello dal sapore “avveniristico” nei toni dell’argento aderente come un guanto, con gonna a sirena con spacco da cui si intravedeva delicato pizzo e particolare decorazione ad “aquila” sotto il decolletè in cristalli più scuri.

Ad applaudire la maestosità della Maison Nicole tanti personaggio del mondo del cinema, spettacolo e musica: Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta, Claudio Cecchetto, Max Pezzali, Adriana Volpe, Elisabetta Pellini, Nathalie Caldonazzo.

Photo credits: Facebook

 

Impostazioni privacy