La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne, che si è presentata biondissima e sorprendente a un’anteprima cinematografica. Ecco i dettagli del look.

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne che si è presentata in look rosso fiammante a una première cinematografica. Per l’esattezza, si trattava di Valerian e la città dei mille pianeti, nuovo lavoro di Luc Besson che schiera la modella ventiquattrenne tra i protagonisti. Cara si è presentata a Las Vegas, sul red carpet del CinemaCon 2017, la convention del National Association of Theatre Owners (l’organizzazione degli esercenti delle sale USA a stelle e strisce che assegna i CinemaCon Awards) avvolta in un look davvero indimenticabile.

L’attrice ha sfoggiato un abito rosso cupo composto da una gonna in vinile chiusa con una cerniera abbinata a una camicia estremamente scollata: l’outfit era firmato Thierry Mugler ed era abbinato a scarpe, sempre rosse, di Jimmy Choo. Cara ha portato gioielli d’argento: un gruppo di collane che le ricadevano morbide nella scollatura e orecchini minimal. Il look ha dato l’impressione di un contrasto molto acceso con i capelli di un biondo chiarissimo (pettinati tutti da una parte e lisci), così platino tanto da risultare bianchi, e gli occhi blu di cui è dotata la diva: il make-up è stato deciso ed essenziale, sui colori del rosso e del nero, mentre sulle labbra la star aveva un velo sottile color corallo.

Cara Delevingne

La Delevingne è stata accompagnata all’evento dal regista Besson (in stiloso look di jeans e tee nera) oltre che dagli altri protagonisti del film: Dane DeHaan, Mila Kunis e Jessica Chastain che indossava un sofisticato look Givenchy. Il film è ambientato in un futuro distopico in cui Cara interpreta a Delevingne nel film Laureline, un’agente speciale che insieme al collega Valerian ha il compito di regolare l’ordine ad Alpha, un universo con 17 milioni di abitanti.

Cara Delevingne

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE x PUMA: LA NUOVA CAMPAGNA

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy