La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne, che si è presentata biondissima e sorprendente a un’anteprima cinematografica. Ecco i dettagli del look.
La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne che si è presentata in look rosso fiammante a una première cinematografica. Per l’esattezza, si trattava di Valerian e la città dei mille pianeti, nuovo lavoro di Luc Besson che schiera la modella ventiquattrenne tra i protagonisti. Cara si è presentata a Las Vegas, sul red carpet del CinemaCon 2017, la convention del National Association of Theatre Owners (l’organizzazione degli esercenti delle sale USA a stelle e strisce che assegna i CinemaCon Awards) avvolta in un look davvero indimenticabile.
L’attrice ha sfoggiato un abito rosso cupo composto da una gonna in vinile chiusa con una cerniera abbinata a una camicia estremamente scollata: l’outfit era firmato Thierry Mugler ed era abbinato a scarpe, sempre rosse, di Jimmy Choo. Cara ha portato gioielli d’argento: un gruppo di collane che le ricadevano morbide nella scollatura e orecchini minimal. Il look ha dato l’impressione di un contrasto molto acceso con i capelli di un biondo chiarissimo (pettinati tutti da una parte e lisci), così platino tanto da risultare bianchi, e gli occhi blu di cui è dotata la diva: il make-up è stato deciso ed essenziale, sui colori del rosso e del nero, mentre sulle labbra la star aveva un velo sottile color corallo.
La Delevingne è stata accompagnata all’evento dal regista Besson (in stiloso look di jeans e tee nera) oltre che dagli altri protagonisti del film: Dane DeHaan, Mila Kunis e Jessica Chastain che indossava un sofisticato look Givenchy. Il film è ambientato in un futuro distopico in cui Cara interpreta a Delevingne nel film Laureline, un’agente speciale che insieme al collega Valerian ha il compito di regolare l’ordine ad Alpha, un universo con 17 milioni di abitanti.
LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE x PUMA: LA NUOVA CAMPAGNA
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…