Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne, che si è presentata biondissima e sorprendente a un’anteprima cinematografica. Ecco i dettagli del look.

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne che si è presentata in look rosso fiammante a una première cinematografica. Per l’esattezza, si trattava di Valerian e la città dei mille pianeti, nuovo lavoro di Luc Besson che schiera la modella ventiquattrenne tra i protagonisti. Cara si è presentata a Las Vegas, sul red carpet del CinemaCon 2017, la convention del National Association of Theatre Owners (l’organizzazione degli esercenti delle sale USA a stelle e strisce che assegna i CinemaCon Awards) avvolta in un look davvero indimenticabile.

L’attrice ha sfoggiato un abito rosso cupo composto da una gonna in vinile chiusa con una cerniera abbinata a una camicia estremamente scollata: l’outfit era firmato Thierry Mugler ed era abbinato a scarpe, sempre rosse, di Jimmy Choo. Cara ha portato gioielli d’argento: un gruppo di collane che le ricadevano morbide nella scollatura e orecchini minimal. Il look ha dato l’impressione di un contrasto molto acceso con i capelli di un biondo chiarissimo (pettinati tutti da una parte e lisci), così platino tanto da risultare bianchi, e gli occhi blu di cui è dotata la diva: il make-up è stato deciso ed essenziale, sui colori del rosso e del nero, mentre sulle labbra la star aveva un velo sottile color corallo.

La Delevingne è stata accompagnata all’evento dal regista Besson (in stiloso look di jeans e tee nera) oltre che dagli altri protagonisti del film: Dane DeHaan, Mila Kunis e Jessica Chastain che indossava un sofisticato look Givenchy. Il film è ambientato in un futuro distopico in cui Cara interpreta a Delevingne nel film Laureline, un’agente speciale che insieme al collega Valerian ha il compito di regolare l’ordine ad Alpha, un universo con 17 milioni di abitanti.

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE x PUMA: LA NUOVA CAMPAGNA

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa