Gigi Hadid è apparsa su Instagram con uno scioccante pixie cut. Ha davvero tagliato la sua osannata chioma biondo miele? Non proprio: guardate un po’.
Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), top model sulla cresta dell’onda e invidiata fidanzata di Zayn Malik, ha voglia di scioccare i propri follower e ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un inaspettato short-bob: un hairstyle pixie cut che mai ci saremmo aspettati di vedere sulla celebre modella, conosciuta e amata anche per i lunghissimi capelli biondo miele, una sorta di “costante” nella sua immagine. Gigi ha i capelli corti, letteralmente corti, e tinti di un biondo più giallognolo, con un ciuffo leggermente all’indietro e la riga laterale.
La radicale modifica è stata accompagnata da un outfit molto semplice, che presenta un accappatoio bianco di spugna. Che cos’è successo ai capelli di Gigi? Sono davvero spariti? Niente paura, si tratta solo di un pesce d’aprile, come Gigi stessa ha specificato nella didascalia del post, che riporta tre pesci in fila. In ogni caso, sul suo profilo sono volati commenti scioccati, emoji di stupore e orrore e proteste da parte dei fan. Possiamo dire che Gigi è bellissima ma che il nuovo taglio non le donava quanto i suoi capelli lunghi e naturali?
In ogni caso, state tranquilli: probabilmente si trattava solo di una parrucca e rivedremo presto la maggiore delle Hadid in passerella o a qualche evento mondano con l’hairstyle di sempre. Intanto, la sorella minore ha molta meno voglia di scherzare e ha pensato a condividere la sua prima copertina per The Sunday Times Style con make-up rigorosamente Dior. E con gli immancabili e lunghissimi capelli castani. Voi cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto vedere più a lungo Gigi in versione pixie cut?
LEGGI ANCHE GIGI HADID SEXY, VIA IL REGGISENO SU INSTAGRAM
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…