Chiara Ferragni è lontana dal suo Fedez e vuole assolutamente tirarsi su il morale. Ecco la soluzione: una manciata di scatti sexy.
Chiara Ferragni e Fedez si sono allontanati da poco dopo un’intensa settimana trascorsa tra le onde, le spiagge e i concerti di Miami. Hanno scelto una superauto per girare la città e si sono lanciati tra yatch lussuosi e party esclusivi, fino a quando non è arrivato il momento di salutarsi. Il rapper è partito per l’Italia mentre la Ferragni è tornata nella sua Los Angeles, dove ha comprato una casa nuova (presa di mira dagli hater per l’ostentazione di tanto lusso).
In ogni caso, Fedez è lontano e per superare la malinconia la Ferragni si sta dedicando alle foto sexy: selfie allo specchio, pose hot, ricordi “throwback” sensuali, come l’ultimo: si tratta di uno scatto che ritrae i due fidanzati in una vasca da bagno, completamente nudi e immersi in un mare di schiuma. “Manchi” è stata la semplice didascalia di Chiara, che tramite Instagram (non può scriverlo su whatsapp o dirlo per telefono?) vuole comunicare al fidanzato che ha tanta voglia di rivederlo. Purtroppo per loro i giorni di Miami sono ormai lontani: Fedez e la Ferragni si sono divertiti a prendere il sole, a giocare con le onde, a baciarsi ai concerti.
Ora che si sono separati, lui è stato avvistato solo e pensieroso in giro per Milano mentre lei si sta godendo la brezza dell’oceano, il sole di Malibu e la compagnia delle amiche. Intanto i follower fanno il tifo per loro: la foto è stata superlikata e sono fioccati anche commenti (quasi 400!) che hanno incitato i due innamorati ad accorciare il prima possibile le distanze e rivedersi presto. Che ne dite? Durerà per sempre questa coppia, apparentemente molto innamorata?
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: LOOK ANNI ’90 A MIAMI
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…