Andrea Damante e Giulia De Lellis attaccati da Iconize per i costumi

Non c’è pace per la linea di costumi di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono stati attaccati anche da Iconize, che accusa il DJ di plagio.

Sono in molti ad attaccare la linea di costumi Waikiki creata da Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’ultimo all’appello è Iconize. Contro l’improvvisazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante come disegnatori di costumi da bagno si sono scagliati in molti, soprattutto perché uno dei loro modelli Waikiki era identico a quello di una collezione preesistente, oltre alla comprensibile polemica per il fatto che questo lavoro dovrebbe farlo chi studia design nelle sedi opportune.

Il primo a lamentarsi della collezione dei Damellis era stato Oscar Branzani, compagno di trono del DJ veronese: Oscar aveva accusato i due di “copiarlo”: l’ex calciatore e tronista ha postato un’Instagram Story con la seguente scritta: “Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi”, con una frecciata piuttosto chiara ai Damellis. Mancava Iconize, vero e proprio “imprenditore di costumi” (ha creato una linea nel 2016 insieme a Rama Lila Giustini). Come riporta Isa e Chia, tutto è partito da un’IG story di Damante che ha mostrato un video dei costumi mentre diceva: “Io credo che questo sia uno dei costumi più belli della storia, lo abbiamo fatto io e Waikiki… non lo dico perché lo abbiamo fatto assieme, ma perché è proprio figo!”

Iconize costumi

Iconize ha criticato Damante senza mezzi termini ricordandogli che il costume che lui ritiene tanto innovativo l’aveva già realizzato DSquared. Non pago, Iconize ha attaccato Damante anche per le sue doti canore: ha pubblicato infatti una conversazione privata avvenuta con una fan, in cui la ragazza dice che “Damante le ha provate tutte, a cantare sembra Justin Bieber quando è in calore, ora è il momento del beach”. Il solito fairplay di Andrea lo ha spinto a reagire likando tutto su Instagram: una manovra tattica? Ma Iconize non si è fatto incantare…

 

M I A M I 🏄🏿 Coming back in #USA very soon for #Coachella 🌴 #SeeYouThere @nastilove

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize) in data:

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: POLEMICHE SUI COSTUMI WAIKIKI, ECCO LA RISPOSTA SECCATA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy