Emily Ratajkowski è sensuale e perfetta ma non disdegna affatto il junk food. Eccola allo stadio con un hamburger in mano.
Vedendo il fisico sinuoso e perfetto di Emily Ratajkowski è difficile pensarlo, ma la modella ha una predilezione per il junk food. La Ratajkowski qualche sera fa era in tribuna a Los Angeles a vedere una partita di baseball, in particolare il match tra tra Dodgers e San Diego Padres (Emily tifa per i Dodgers, come ci ha tenuto a sottolineare su Instagram). Fresca di vacanza in Messico e di pubblicazione “throwback” su Instagram che l’ha mostrata in topless e con i capelli rosa, la supermodella si è presentata allo stadio con un hamburger e una bottiglia di birra, come un tifoso qualunque.
L’hamburger trabocca di ketchup e salse, la birra è targata Budweiser ed Emily nella foto strizza l’occhio (probabilmente al regime alimentare che dovrebbe seguire per mantenere una linea perfetta). La star ha i capelli sciolti, pochissimo make-up, un rossetto leggero del colore delle sue labbra e gli immancabili orecchini-cerchi che ricordano gli anni ’90. La star era allo stadio perché è la nuova testimonial di Budweiser e per sponsorizzare il nuovo panino in vendita allo stadio.
Qualcuno può chiedersi ironicamente se Emily abbia mangiato davvero il panino ma è probabile di sì: la modella è sanguigna e sicuramente (almeno una volta ogni tanto) non rinuncia al piacere di mangiare qualcosa di buono, anche se è molto calorico e poco salutare. In un altro scatto la Ratajkowski ha mostrato per intero il suo look: top nero, jeans aderenti, cappellino da baseball e l’enorme panino in mano. I capelli sciolti e leggermente ondulati le ricadevano sulle spalle per incorniciare questo look casual ma interessante.
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI MODELLA SPECIALE PER VOGUE
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…