Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi rivela un dettaglio piccante

Alessia Marcuzzi, alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi, ha raccontato un dettaglio che può sembrare sconcertante sul contenuto della propria borsa.

L’Isola dei Famosi ha vantato una conduttrice ormai veterana e consolidata, che quest’anno ha sfoggiato una serie di look particolari, un incrocio tra lo stile gypsy e quello bon-ton collaudato sulle creazioni di Alberta Ferretti o Stylosophy by Lorenzo Serafini, con scarpe Gianvito Rossi e hairstyle leggeri e vaporosi. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni a un passo dall’ultima puntata del reality survivor, la presentatrice ha raccontato la propria dailylife tra Milano e Roma, il rapporto con la figlia e il marito e… un dettaglio assolutamente particolare.

Alessia Marcuzzi non esce mai senza un paio di mutandine pulite in borsa! “Non esco mai senza portarmi dietro la mia biancheria intima. La tengo in una pochette dentro la borsa” è stata la bizzarra confessione al celebre settimanale. Un’abitudine strana: di certo non si tratta dei fazzoletti di carta o il portafoglio, cose che – generalmente – sono considerate indispensabili. No, Alessia include anche la biancheria intima nel kit di sopravvivenza, un oggetto fondamentale da portare sempre con sé.

La conduttrice, che probabilmente è riuscita a rilanciare le cinture e cinturone che s’indossavano nei primi anni 2000 (ricordate?), ha raccontato alla rivista la propria giornata quando c’è la diretta: “La mattina mi sveglio con calma (…) faccio yoga o un massaggio per rilassarmi. Poi pranzo con le amiche… sempre pasta con le zucchine, e verso le 15 arrivo in studio, vado in camerino e mi incontro con gli autori per fare il punto e preparare il copione”. Ma cosa se ne farà di un paio di slip sempre con sé? Mistero. Magari lo rivelerà nella prossima intervista. Intanto per la finale è tutto pronto e i bookers hanno già designato Raz Degan come vincitore.

 

Never without my star ⭐️😉@marksandangels #mary #red #rosso #bag #topbag #fashionbag #ootd #madeinitaly

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

LEGGI ANCHE LOOK ALESSIA MARCUZZI ISOLA DEI FAMOSI: DI NUOVO LA CINTURA CRITICATA

Photo Credits Facebook, Instagram

Impostazioni privacy