Justine Mattera nuda in stile Paolina Bonaparte su Instagram

È un’icona sexy intramontabile: la biondissima Justine Mattera è apparsa di nuovo su Instagram senza veli. Ecco le due foto.

Justine Mattera torna a spogliarsi su Instagram con una coppia di nudi assolutamente mozzafiato. Non è la prima volta che la ballerina e showgirl americana si toglie i vestiti e mostra il proprio corpo ai follower, ma questa volta lo scatto lascia letteralmente senza fiato perché è un nudo praticamente integrale. Niente censure, niente filtri, solo i capelli biondi e un lato B esplosivo in primo piano, non senza un paio di sensualissime autoreggenti bianche.

La bionda protagonista ama tenersi in forma, e si vede: il suo fisico è tonico e perfetto e il modo di fare da Marilyn, svampita e inconsapevole; quando le chiedono del marito risponde “Tutti mi chiedono sempre di lui. Si Chiama Fabrizio Cassata. Delle mie foto…lui mi ha sposata così, ormai così rimango finchè la gravità non avrà la meglio”. I due scatti mostrano il retro della Mattera: la prima è in una posizione sensualissima, sdraiata a pancia in giù su un letto (o divano) di velluto mentre stringe un cuscino; si vede tutta la schiena, il lato B e le gambe rivestite dalle sexy calze mentre lo sguardo è obliquo.

Nella seconda foto invece Justine ha emulato una posa famosa di Paolina Bonaparte: sdraiata su un divano blu, mostra la schiena, i glutei e le stesse autoreggenti, mentre i capelli sono sciolti morbidi e leggeri sulle spalle; la didascalia a corredo dell’immmagine su Instagram è “Il cielo in una stanza”. L’ispirazione di Paolina Bonaparte è stata dichiaratamente annunciata dalla showgirl: la statua di Antonio Canova, dedicata alla Bonaparte, si trova presso la Galleria Borghese. Gli scatti hanno fatto il botto di cuori e di commenti entusiastici da parte dei fan.

LEGGI ANCHE JUSTINE MATTERA SENSUALE SU INSTAGRAM: ECCO LA RISPOSTA DEI FAN

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy