Emily Ratajkowski in lingerie e calzini

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram un nuovo scatto che la ritrae in biancheria intima di pizzo… e calzini bianchi.

Di solito quando immaginiamo una modella o una splendida donna in lingerie, non la pensiamo mai con addosso un paio di calzini bianchi. A rompere questa consuetudine ci ha pensato Emily Ratajkowski, sexy star sempre propensa a postare sui social immagini in déshabillé o in sensuali completi intimi. L’ultima immagine su Instagram, però, potrebbe lasciare perplessi: la Ratajkowski mostra il proprio fisico asciutto, perfetto ed esplosivo contenuto da un bra e una brasiliana in raffinato pizzo bianco.

Una vera bomba sexy, anche perché ha semi-infilata una camicia bianca, completamente sbottonata, che sta quasi scivolando sulle spalle. I capelli cioccolato ricadono morbidamente sulle spalle, sulle labbra ha un tocco di rossetto nude e lo sguardo buca letteralmente l’obiettivo. Il dettaglio particolare sono un paio di calzini bianchi che la modella indossa mentre è in ginocchio sul divano, con alle spalle una finestra da cui si intravede il panorama della città (probabilmente New York City). L’outfit è firmato DKNY, di cui Emily è la sensualissima testimonial; lo scatto ha totalizzato quasi 590mila like ma non sono mancati commenti perplessi sulla scelta di abbinare un paio di calze a un outfit così hot.

 

Outtake (dkny)

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“Bella foto ma… le calze?” ha contestato qualcuno; “Le calze mi fanno passare tutto” ha fatto eco un altro. Ma, tra questi, non è mancata una valanga di cuori, apprezzamenti e commenti entusiastici: c’è poco da fare, Emily Ratajkowski (calze o non calze) è sempre la più sexy. Tornata da poco da una vacanza bollente in Messico, è apparsa sexy e affamata allo stadio come testimonial di Budweiser e infine ha regalato l’ennesimo scatto in intimo.

 

Outtake (dkny)

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOSKI: SENSUALITA’, BIRRA E JUNK FOOD

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy