Chiara Ferragni: con Depop puoi comprare i suoi look

Vi piace Chiara Ferragni e vi piacciono i suoi look? Potete comprare le sue borse e i suoi vestiti sul suo account Depop, ecco come.

Indossereste qualunque Chiara Ferragni esponga su Instagram? Allora l’app depop fa per voi; la celebre piattaforma online di compravendita e scambio outfit e accessori dà la possiblità di acquistare i look di Chiara Ferragni: le sue borse, i suoi abiti, i suoi gioielli. Lo ha dichiarato Chiara stessa su Instagram, con uno scatto che la vede seduta per terra con una t-shirt di sapore rockettaro, collane varie al collo, una borsa nera di pelle firmata Saint Laurent in mezzo alle gambe e i sabot di pelo con la Union Jack.

“Vuoi fare acquisti dal mio armadio? Prendi la borsa di Saint Laurent o tanti capi di stilisti italiani nel mio account depop, il link diretto è sulle mie Stories” ha annunciato la Ferragni a corredo della foto. Gli outfit della fashion blogger, fotografati e condivisi su Instagram, l’hanno resa una delle celebrity più influenti anche in ambito internazionale: Chiara Ferragni ha uno stile personale ed eterogeneo, che va dai capi denim rimaneggiati e rivisitati (dai giubbini con le applique in stoffa ai jeans boyfriend anni ’90) ai bikini e monokini supersexy fino alle sneakers personalizzate che sono disponibili nella sua stessa collezione fashion.

L’influencer ha chiarito in più riprese che non ama i reggiseni, che non indossa quasi mai, e che invece per le serate esclusive predilige i look Dior, un po’ da principessa contemporanea, tra tulle e trasparenze. Ora Chiara è volata dalla sua nuova casa in California a Milano, dove ha potuto rivedere Fedez, il suo fidanzato, prima di ripartire per Parigi e infine per il Coachella (per cui, ha annunciato, sta studiando e progettando una mise esplosiva). Su Depop potrete trovare molti oggetti, abiti, accessori dall’armadio della Ferragni. Cosa ne pensate? Qual è il vostro capo preferito nelle ultime foto della fashion blogger?

 

Back together 💘 #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI PROGETTA IL LOOK PER UN EVENTO IMPORTANTE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy